Appartamento trilocale di nuova costruzione posto al piano primo con ascensore.
A Marino, in provincia di Roma, si propone in vendita un appartamento di 79 mq commerciali, situato al primo piano con ascensore. L'ingresso si apre direttamente su un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, con affaccio sui due terrazzi di cui uno abitabile, ideale per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con amici. Proprio di fronte all'ingresso, troviamo un disimpegno che conduce alla zona notte. Qui,si trova la prima camera da letto, caratterizzata da generose dimensioni che permettono di arredarla con comfort e stile. Proseguendo si incontra il bagno finestrato con box doccia. Infine, la seconda camera da letto, anch'essa luminosa. L'appartamento è dotato di un impianto di riscaldamento a pavimento, che permette di mantenere una temperatura confortevole durante tutto l'anno, e di un sistema di climatizzazione che garantisce un ambiente fresco d'estate e caldo d'inverno. Gli infissi sono moderni, in PVC, con taglio termico e doppio vetro, per un'ottima isolazione termica e acustica della casa. I pavimenti, invece, sono realizzati in gres porcellanato, conferendo un tocco di eleganza e praticità.
L'immobile è dotato di un impianto fotovoltaico, che permette di ridurre notevolmente i consumi energetici e di conseguenza le spese per l'energia elettrica. Tra le dotazioni si trovano una porta blindata e un videocitofono, che garantiscono un ulteriore livello di sicurezza e controllo dell'accesso all'abitazione. La palazzina, invece, è dotata di un ascensore, rendendo l'accesso all'appartamento agevole e comodo.
La proprietà comprende anche un posto auto scoperto.
Gli spazi ben distribuiti e la cura per i dettagli rendono questo immobile la scelta abitativa ideale per una famiglia.
Ci troviamo a Marino, una graziosa località alle porte di Roma, rinomata per la sua tradizione vinicola e per l'omonimo vino. L'immobile si trova in Via Luigi Einaudi, una via tranquilla e residenziale