Villa Contrada Addolorata, snc, Marsala

1806 locali

€ 85.000

Composizione

Villa di 180 mq su due livelli in fase di costruzione composta da due appartamenti indipendenti ognuno con soggiorno, cucina abitabile, due camere, bagno. Giardino privato e terrazzo panoramico.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
180m²
Locali
6
Categoria catastale
C2
Esposizione
esterna
Cucina
cucina abitabile, cucina abitabile

Caratteristiche

  • impianto tv privato

Descrizione

Villa indipendente in costruzione con ampio giardino e terrazzo panoramico a pochi chilometri dal mare nel comune di Marsala.

Proponiamo in vendita una villa indipendente di 180 mq commerciali in Contrada Addolorata nel comune di Marsala attualmente in fase di costruzione e sviluppata su due livelli.
Il progetto prevede la realizzazione di due appartamenti distinti, uno al piano terra e uno al primo piano ideali per una famiglia numerosa, due nuclei familiari o come soluzione abitativa con una parte da destinare a casa vacanze o investimento.
Entrambi gli appartamenti saranno composti da ingresso su un soggiorno ampio e luminoso, cucina abitabile ben separata dalla zona giorno, due camere da letto spaziose e un bagno.
Esternamente la villa è circondata da un ampio terreno privato che potrà essere adibito a giardino, orto o frutteto offrendo spazio e privacy perfetti per vivere la natura o per chi desidera coltivare.
Fiore all'occhiello della proprietà è il terrazzo panoramico posto al livello superiore da cui si gode una vista aperta sull'intera zona circostante. Un luogo ideale per rilassarsi al tramonto, organizzare cene all'aperto o creare una zona solarium con vista.
L'immobile rappresenta un'ottima occasione per personalizzare gli spazi interni secondo i propri gusti e realizzare una casa su misura in una zona tranquilla ma ben collegata.

La villa si trova in una zona residenziale tranquilla e verde a soli 10 minuti in auto dal centro di Marsala e dalle spiagge sabbiose della costa trapanese.
Il mare è facilmente raggiungibile in meno di 10 km.
Il centro città offre tutti i principali servizi: scuole, supermercati, uffici, ristoranti e mercati.
L'aeroporto di Trapani-Birgi dista circa 20 minuti di auto rendendo l'immobile comodo anche come casa vacanze.
In posizione strategica per esplorare le bellezze della Sicilia occidentale: Mozia, le Saline, Erice e San Vito Lo Capo.
Zona ideale per chi cerca tranquillità, privacy e natura, con ampi spazi e aria pulita.
Questa villa rappresenta una scelta ideale per chi sogna una casa indipendente in Sicilia vicina al mare in una posizione ben servita ma lontana dal caos urbano.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Contrada Addolorata, snc

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-9703
Paola  Benigno Agente Immobiliare
Paola Benigno
Broker

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?