Villa indipendente in costruzione con ampio giardino e terrazzo panoramico a pochi chilometri dal mare nel comune di Marsala.
Proponiamo in vendita una villa indipendente di 180 mq commerciali in Contrada Addolorata nel comune di Marsala attualmente in fase di costruzione e sviluppata su due livelli.
Il progetto prevede la realizzazione di due appartamenti distinti, uno al piano terra e uno al primo piano ideali per una famiglia numerosa, due nuclei familiari o come soluzione abitativa con una parte da destinare a casa vacanze o investimento.
Entrambi gli appartamenti saranno composti da ingresso su un soggiorno ampio e luminoso, cucina abitabile ben separata dalla zona giorno, due camere da letto spaziose e un bagno.
Esternamente la villa è circondata da un ampio terreno privato che potrà essere adibito a giardino, orto o frutteto offrendo spazio e privacy perfetti per vivere la natura o per chi desidera coltivare.
Fiore all'occhiello della proprietà è il terrazzo panoramico posto al livello superiore da cui si gode una vista aperta sull'intera zona circostante. Un luogo ideale per rilassarsi al tramonto, organizzare cene all'aperto o creare una zona solarium con vista.
L'immobile rappresenta un'ottima occasione per personalizzare gli spazi interni secondo i propri gusti e realizzare una casa su misura in una zona tranquilla ma ben collegata.
La villa si trova in una zona residenziale tranquilla e verde a soli 10 minuti in auto dal centro di Marsala e dalle spiagge sabbiose della costa trapanese.
Il mare è facilmente raggiungibile in meno di 10 km.
Il centro città offre tutti i principali servizi: scuole, supermercati, uffici, ristoranti e mercati.
L'aeroporto di Trapani-Birgi dista circa 20 minuti di auto rendendo l'immobile comodo anche come casa vacanze.
In posizione strategica per esplorare le bellezze della Sicilia occidentale: Mozia, le Saline, Erice e San Vito Lo Capo.
Zona ideale per chi cerca tranquillità, privacy e natura, con ampi spazi e aria pulita.
Questa villa rappresenta una scelta ideale per chi sogna una casa indipendente in Sicilia vicina al mare in una posizione ben servita ma lontana dal caos urbano.