Graziosa casa indipendente con camino e balcone, immersa nel centro storico di Martina Franca. Soluzione immobiliare in zona servita a 1 km dalla stazione ferroviaria.
In Via Conte Leopardi, 39, proponiamo in vendita una graziosa casa indipendente, in buono stato e pronta per essere abitata, che si sviluppa su due livelli. L'immobile offre una soluzione funzionale e accogliente, ideale per chi desidera vivere nel cuore di Martina Franca.
Entrando al piano rialzato, si viene accolti da un soggiorno intimo e caloroso, dove spicca un camino invitante e un magnifico soffitto a volta in pietra che impreziosisce l'ambiente con la sua architettura tradizionale, creando un'atmosfera unica.
Salendo al primo piano tramite delle comode scale interne, si apre una cucina abitabile, anch'essa impreziosita da un camino e con accesso diretto a un balcone privato, perfetto per godere dell'aria aperta e di una vista esterna. Completa questo piano un bagno finestrato, dotato di lavabo, wc e box doccia.
Tra le dotazioni dell'immobile troviamo: pavimenti in ceramica, infissi in legno doppio vetro, porte interne in legno, riscaldamento autonomo a radiatori, aria condizionata e due camini.
Situato in via Conte Leopardi 39, Martina Franca, l'immobile si trova nel cuore della città, in una zona ricca di fascino e servizi. La zona è ben servita da negozi, ristoranti e tutti i servizi essenziali. La fermata bus dista 9 minuti a piedi, mentre la stazione ferroviaria di Martina Franca è facilmente raggiungibile a piedi in circa 12 minuti, garantendo ottimi collegamenti. Il centro storico è a pochi passi, offrendo un'immersione completa nella cultura locale. Le coste, sia adriatica che ionica, con spiagge come quelle di Ostuni o Taranto, sono facilmente raggiungibili in auto in circa 20-30 minuti.