Ampio appartamento abitabile al quarto piano senza ascensore a Matera, in zona Villa Longo, con balconi, porta blindata e bagno finestrato con vasca.
A Matera, in via Giambattista Vico 10, proponiamo in vendita un appartamento luminoso, posizionato al quarto e ultimo piano di un palazzo nel quartiere di Villa Longo.
All'ingresso, siamo accolti da un soggiorno spazioso, ben illuminato grazie alle porte - finestre che aprono su balconi, ideali per godersi momenti di relax all'aperto. Segue poi una cucina abitabile, ampia e pratica, anch'essa con accesso ad un proprio balcone.
La zona notte è composta da tre camere da letto: una matrimoniale e due singole, tutte dotate di balcone e ben illuminate. Il bagno, con finestra e vasca, è dotato di tutti i servizi necessari.
L'appartamento si distingue per le sue rifiniture di qualità e dispone di un riscaldamento autonomo a radiatori. Inoltre, la presenza di una porta blindata fornisce una sicurezza extra.
La zona di Villa Longo è ben fornita: a soli cinque minuti a piedi si trova la fermata dell'autobus "Via Don L.Sturzo Chiesa S.Paolo", mentre la stazione ferroviaria di Matera Villa Longo è raggiungibile in 10 minuti a piedi. Nelle vicinanze ci sono poi supermercati, scuole e varie attività commerciali che rendono questa proprietà una soluzione perfetta per chi vuole vivere in un ambiente comodo, ben servito e vicino al centro città.