Villa via Renato Fabbri, 991a, Medicina

1274 localiAnno 19701 box

€ 148.000

Composizione

Villa di 127 mq commerciali, disposta su due livelli e così composta: piano terra con ingresso su un soggiorno con cucina a vista, camera da letto singola ed un bagno finestrato con box doccia. Il primo piano composto da due camere da letto matrimoniali. Un giardino privato ed un box auto adiacente ad una taverna con bagno finestrato e box doccia completano l'immobile.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
127m²
Locali
4
Categoria catastale
A4
Riscaldamento
autonomo
Spese condominiali
€ 0/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • camino
  • impianto tv privato

Descrizione

Graziosa villa in zona tranquilla a San'Antonio.

In via Renato Fabbri 911a a Medicina, proponiamo in vendita una villa ristrutturata di 127 mq commerciali e disposta su due livelli.
L'ingresso affaccia su un primo luminoso soggiorno con cucina a vista, seguono un locale utilizzabile come stanza singola o come secondo living ed un bagno finestrato con ampio box doccia.
Si accede al piano superiore attraverso scale in marmo chiaro, qui si trovano due ampie e luminose camere da letto matrimoniali.
L'abitazione è dotata di riscaldamento autonomo a radiatori e due di impianti di aria condizionata disposti in soggiorno e in una delle due stanze da letto matrimoniali.
L'immobile è completato da un giardino privato di 70 mq commerciali e da uno spazioso box auto sito al pian terreno, adiacente ad un ulteriore locale utilizzabile come taverna per passare del tempo in compagnia nelle giornate uggiose e fredde, dotato di camino e di un bagno finestrato con box doccia.
Inoltre l'arredamento viene venduto con offerta contrattabile separatamente.

Siamo a Sant'Antonio, una frazione del comune di Medicina in provincia di Bologna.
La zona è caratterizzata dal verde e dalla tranquillità ed è un'ottima soluzione per staccare dalla vita frenetica delle città.
Nelle immediate vicinanze sono ubicate una farmacia, una scuola d'infanzia e alcuni luoghi di svago come lo stadio comunale e bar.
Da qui il centro di Medicina e i suoi servizi quali supermercati, farmacie, scuole primarie, negozi di ogni genere e luoghi di ristoro distano circa quindici minuti in auto. Queste zone sono raggiungibili comodamente anche con la linea dell'autobus 247 in meno di un'ora di tragitto.
Ottimi i collegamenti con il territorio circostante: la strada SP253 e l'autostrada A14 permettono di giungere alle città di Bologna e di Ravenna in meno di un'ora.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

180 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Renato Fabbri, 991a

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-3633
Ti piace questo immobile?