Villa via Domenichino, 13, Mediglia

1765 locali2 box

€ 225.000

Composizione

La casa, di circa 176 mq complessivi su 3 livelli con giardino privato e 2 box auto, si compone al piano rialzato di corridoio, cucina abitabile con balcone, spaziosa sala con balcone, 2 camere da letto e bagno finestrato con doccia. Un secondo bagno con porta-finestra e vasca è posizionato al livello intermedio. All'ultimo piano è presente il solaio, parzialmente da ristrutturare mentre al piano seminterrato è stata ricavata una godibile taverna con cucinotto, una lavanderia e una spaziosa camera matrimoniale e una ulteriore stanza sfruttabile come camera o ulteriore zona pranzo.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
176m²
Locali
5
Categoria catastale
A7
Riscaldamento
autonomo
Spese condominiali
€ 0/mese

Caratteristiche

  • impianto tv privato

Descrizione

Mombretto, Mediglia: casa indipendente di metratura generosa libera su 4 lati in zona tranquilla ma ben collegata.

In tranquilla zona residenziale a Mediglia, comune nella provincia sud-est di Milano, proponiamo in vendita villa di 176 mq complessivi su 3 livelli con giardino privato che prende i 4 lati della casa e 2 box auto in via Domenichino all'interno della frazione di Mombretto.
La composizione vede la presenza al piano rialzato di ingresso su corridoio che collega i vari ambienti: cucina abitabile con balcone, spaziosa sala con balcone, 2 camere da letto e bagno finestrato con doccia. Un secondo bagno con porta-finestra e vasca è posizionato al livello intermedio. All'ultimo piano è presente il solaio, parzialmente da ristrutturare mentre al piano seminterrato è stata ricavata una godibile taverna con cucinotto, una lavanderia e una spaziosa camera matrimoniale e una ulteriore stanza sfruttabile come camera o ulteriore zona pranzo.
Dotata di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, pavimentazione in parquet lucido al piano rialzato ad eccezione dei bagni e della cucina piastrellata.

La casa è situata in via Domenichino a Mediglia (MI), in un contesto residenziale ben collegato e composto principalmente da villette e case indipendenti, all'interno della tranquilla frazione di Mombretto.
I servizi alla persona quali supermercati, scuole, centri medici e sportivi, negozi (inclusi ristoranti e bar) si trovano ad una manciata di minuti dall'abitazione (così come il centro commerciale Paullese Center).
Il posizionamento nelle vicinanze di arterie di collegamento principali (Strade Provinciali SP 39 e 145 insieme alla A58- TEEM -Tangenziale Est Esterna di Milano) consente agevoli spostamenti con tutto il contesto circostante, da Milano fino Crema passando da svariate località della provincia di Milano.
Tramite la vicina fermata dell'autobus è possibile muoversi agevolmente in zona anche con mezzi pubblici e con San Donato (metropolitana M3, tramite la linea Z413).

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Domenichino, 13

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?