Appartamento Via Papa Giovanni Paolo II, 4, Merlino

622 locali pianoAnno 2005

€ 98.000

Composizione

L'unità, in buono stato e già locata con ottima rendita annua, è composta da zona giorno con terrazzo vivibile, disimpegno, bagno e ampia camera da letto con balcone privato. Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato e il riscaldamento autonomo a radiatori. Posizione ideale per raggiungere Milano e ben servita da scuole e servizi locali.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
62m²
Locali
2
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, gas
Climatizzazione
autonomo
Piano
3 di 3
Spese condominiali
€ 50/mese
Esposizione
esterna
Cucina
a vista

Caratteristiche

  • porta blindata
  • impianto tv privato

Descrizione

Appartamento di 62 mq commerciali situato all'ultimo piano di una piccola palazzina in Via Papa Giovanni Paolo II 4, Merlino.

Proponiamo in vendita un appartamento di 62 mq commerciali situato al terzo e ultimo piano di una piccola palazzina con basse spese condominiali, in Via Papa Giovanni Paolo II, Merlino. La soluzione, luminosa e funzionale, si presenta in buono stato ed è attualmente locata, garantendo una ottima rendita annua, caratteristica che la rende particolarmente interessante per chi desidera un investimento immobiliare sicuro e già produttivo.
L'ingresso si apre sulla zona giorno, caratterizzata da un'ampia porta finestra che conduce al terrazzo vivibile, uno spazio esterno ideale per pranzare all'aperto, rilassarsi o coltivare piccole piante. La cucina a vista rende l'ambiente moderno e pratico, con una disposizione che ottimizza gli spazi.
Un disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo un bagno con box doccia e una camera matrimoniale di generose dimensioni, dotata di un secondo balcone privato, che garantisce ulteriore luminosità e sfogo esterno.
Al piano seminterrato è presente una comoda cantina, perfetta come spazio di deposito. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori, caratteristica che consente una gestione indipendente dei consumi e contribuisce al mantenimento di basse spese complessive.
Un ulteriore punto di forza è la posizione strategica di Merlino: il comune si trova a soli 20 minuti dalla metropolitana di San Donato Milanese, permettendo di raggiungere Milano con estrema facilità. La zona è inoltre dotata di servizi essenziali quali scuola dell'infanzia, scuola primaria, bar, tabacchi e numerosi supermercati nelle vicinanze.

Una soluzione ideale per chi cerca un investimento pronto a rendere, ma anche per chi desidera un appartamento moderno, luminoso e ben collegato alle principali direttrici verso Milano e la provincia di Lodi.

Efficienza energetica

Classe E

Indice prestazione energetica

97 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Papa Giovanni Paolo II, 4

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-11549

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?