Casa indipendente Via Decauville, 8, Mesenzana

2005 locali1 box

€ 239.000

Composizione

L'abitazione si compone al piano terra con soggiorno con camino e cucina a vista, corridoio, una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato e al piano superiore (con ingresso indipendente): soggiorno con angolo cottura, camino e terrazzo, due camere matrimoniali, bagno e disimpegno. Completano la proprietà un box auto, locale tecnico, portico e un ampio giardino privato.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
200m²
Locali
5
Categoria catastale
A3
Garage
1 Box
Cucina
cucina abitabile, angolo cottura

Caratteristiche

    Descrizione

    Ampia casa indipendente di 200 mq in corte lombarda con giardino privato di 1.000 mq, box auto e doppio accesso.

    Proponiamo in vendita, nel cuore di Mesenzana, una casa indipendente di 200 mq situata all'interno di una caratteristica corte lombarda, composta da due unità abitative con ingressi separati e spazi generosi sia interni che esterni.
    Al piano terra troviamo una spaziosa zona giorno con cucina a vista e camino, un corridoio che conduce alla camera matrimoniale e un bagno finestrato.
    Attraverso un ingresso indipendente si accede all'appartamento del primo piano, composto da un soggiorno con angolo cottura e camino, affacciato su un terrazzo coperto, due camere da letto matrimoniali e un bagno. Il piano terra include inoltre un portico, un locale tecnico e un box auto.
    Esternamente, la proprietà è impreziosita da un giardino privato di circa 1.000 mq, in parte pianeggiante e fruibile, ideale per famiglie, animali domestici o per coltivazioni e relax all'aperto. L'immobile è da ristrutturare e offre ampie possibilità di personalizzazione: può ospitare due nuclei familiari distinti oppure essere trasformato in un'unica abitazione di grande metratura.

    La proprietà si trova nel centro storico di Mesenzana, in posizione comoda e tranquilla. Tutti i principali servizi – scuole, supermercati, farmacia – sono raggiungibili in pochi minuti d'auto. La stazione ferroviaria e il lago Maggiore (Luino) distano solo 5 km, mentre il confine con la Svizzera si trova a 6 km. La città di Varese è raggiungibile in circa 20 minuti. La posizione strategica rende questa soluzione ideale sia come prima casa, sia come investimento per affitti transfrontalieri.

    Efficienza energetica

    Classe G

    Indice prestazione energetica

    175 kW h/m² anno
    Vuoi vendere casa?
    Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

    Posizione immobile

    Indirizzo: Via Decauville, 8

    Richiesta informazioni

    Il nostro esperto è a tua disposizione.
    Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
    Rif. immobile DV-9506

    Vuoi vendere casa?

    Ti piace questo immobile?