Casa indipendente via Diaz, 9, Mesenzana

1805 localiAnno 1930

€ 270.000

Composizione

La proprietà, una casa indipendente di circa 180 mq, si dispone su tre livelli. Al piano terra ingresso, salone, cucina abitabile, bagno; al primo piano due camere da letto, bagno, balcone; al secondo piano due camere, una con bagno e cabina armadio, balcone. Completa la proprietà giardino privato di circa 200 mq.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
180m²
Locali
5
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • camino
  • allarme
  • porta blindata
  • impianto tv privato

Descrizione

Mesenzana (VA): casa indipendente su tre livelli di circa 180 mq con ampio giardino privato, soluzione ristrutturata con ottime finiture, situata in contesto tranquillo.

Nel tranquillo contesto residenziale di via Diaz a Mesenzana (VA), proponiamo in vendita casa indipendente di circa 180 mq, disposta su tre livelli e dotata di ampio giardino privato (circa 200 mq). L'edificio, edificato originariamente nel 1930 è stato completamente ristrutturato e si presenta in ottimo stato di manutenzione interna.
L'abitazione è dotata di accogliente ingresso, alla destra del quale si apre lo spazioso salone, molto luminoso grazie alla presenza di grandi vetrate e dotato di camino in muratura. Dal salone è direttamente accessibile la cucina abitabile, che, tramite uno spazioso antibagno (in cui, vista la buona metratura, è stata ricavata una comoda lavanderia), è collegata al bagno di servizio finestrato. Dall'antibagno si può inoltre accedere direttamente al giardino.
Tramite scala interna in marmo si accede al piano superiore, composto da due camere da letto di ampia metratura (una delle quali dotata di affaccio sul primo balcone) e da uno spazioso bagno finestrato con vasca idromassaggio.
Salendo al secondo piano si trovano altre due camere da letto, entrambe con pavimentazione in gres porcellanato effetto parquet, una dotata di balcone e l'altra con spaziosa cabina armadio e ampio bagno finestrato con doccia en suite.
Completa la proprietà il giardino privato, in gran parte piastrellato, che presenta un'area cortilizia con tettoia, ottima per trascorrere piacevoli momenti di convivialità all'aperto, e che garantisce ampio parcheggio, oltre alla presenza di posto auto coperto. Il giardino è inoltre attrezzato con casetta per gli attrezzi in pvc.
La proprietà, che viene venduta priva di arredi, è dotata di impianto di riscaldamento a radiatori autonomo, sistema d'allarme e porta blindata.

L'immobile è situato in via Diaz 9 a Mesenzana (VA), in un contesto residenziale tranquillo e signorile, composto soprattutto da abitazioni indipendenti e villette. Il contesto è ben servito e in pochi minuti di auto possono essere raggiunti tutti i principali servizi alla persona. Nelle immediate vicinanze dell'immobile si trovano bar, ufficio postale, diversi esercizi commerciali e la sede del comune di Mesenzana. La vicina Strada Statale SS394 garantisce ottimi collegamenti con tutta l'area circostante, permettendo di raggiungere comodamente le sponde del lago Maggiore (a circa 10 km) e Varese (a circa 20 km). Il confine svizzero può essere raggiunto in circa 20 minuti.

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

668 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Diaz, 9

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?