Mesenzana, in tranquillo contesto ben collegato: villa bifamiliare su 2 livelli (completamente autonomi). Soluzione con grande giardino privato ampiamente godibile.
A Mesenzana, tranquillo paese di poche migliaia di abitanti immerso nel verde delle montagne circostanti, proponiamo ampia villa bifamiliare di circa 220 mq edificata negli anni '70 con grande giardino di proprietà (parliamo di circa 1.500 mq).
L'ingresso alla casa avviene al piano terra (avente superficie di circa 100 mq) dove troviamo la zona giorno con cucina a vista e attraverso un disimpegno si accede alle 2 camere, al bagno (provvisto di vasca) e al ripostiglio.
Sempre al piano terra, e collegato all'abitazione, troviamo il box.
Salendo una scala interna accediamo al primo piano (di circa 120 mq) che si compone di ingresso alla destra del quale troviamo il soggiorno e di fronte la cucina; attraverso un corridoio si accede alle 3 camere ed al bagno con vasca.
Dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori.
La casa è situata in via Provinciale a Mesenzana (VA), un contesto residenziale tranquillo, ma molto ben servito. Nell'arco di un chilometro dall'immobile si possono trovare infatti supermercati, ufficio postale, farmacia, banca e scuole materna, elementari e media oltre all'ingresso della pista ciclabile. Presenti inoltre diversi esercizi commerciali di vario genere. Anche i collegamenti sono molto buoni, vista l'ottima posizione che vede l'immobile sullla Strada Statale SS394, che permette collegamenti diretti con Luino in soli 10 minuti di auto. Varese è invece raggiungibile in circa mezz'ora. Il confine svizzero (dogana di Lavena Ponte Tresa) è a 16 chilometri circa dall'immobile. Il contesto è inoltre servito dagli autobus linee N10, N12 e N15, la cui fermata è poco distante dalla proprietà, che garantiscono buoni collegamenti verso tutti i principali centri dell'area circostante.