Villa via Provinciale, 54, Mesenzana

2207 localiAnno 19701 box

€ 320.000

Composizione

La casa, una bifamiliare su 2 livelli con giardino ampiamente godibile (di circa 1500 mq), si compone al piano terra di ingresso, zona giorno con cucina a vista, disimpegno, 2 camere, bagno e ripostiglio; sempre al piano terra, e collegato all'abitazione, troviamo il box; al primo piano ingresso, soggiorno, cucina, corridoio 3 camere e bagno.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
220m²
Locali
7
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • impianto tv privato

Descrizione

Mesenzana, in tranquillo contesto ben collegato: villa bifamiliare su 2 livelli (completamente autonomi). Soluzione con grande giardino privato ampiamente godibile.

A Mesenzana, tranquillo paese di poche migliaia di abitanti immerso nel verde delle montagne circostanti, proponiamo ampia villa bifamiliare di circa 220 mq edificata negli anni '70 con grande giardino di proprietà (parliamo di circa 1.500 mq).
L'ingresso alla casa avviene al piano terra (avente superficie di circa 100 mq) dove troviamo la zona giorno con cucina a vista e attraverso un disimpegno si accede alle 2 camere, al bagno (provvisto di vasca) e al ripostiglio.
Sempre al piano terra, e collegato all'abitazione, troviamo il box.
Salendo una scala interna accediamo al primo piano (di circa 120 mq) che si compone di ingresso alla destra del quale troviamo il soggiorno e di fronte la cucina; attraverso un corridoio si accede alle 3 camere ed al bagno con vasca.
Dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori.

La casa è situata in via Provinciale a Mesenzana (VA), un contesto residenziale tranquillo, ma molto ben servito. Nell'arco di un chilometro dall'immobile si possono trovare infatti supermercati, ufficio postale, farmacia, banca e scuole materna, elementari e media oltre all'ingresso della pista ciclabile. Presenti inoltre diversi esercizi commerciali di vario genere. Anche i collegamenti sono molto buoni, vista l'ottima posizione che vede l'immobile sullla Strada Statale SS394, che permette collegamenti diretti con Luino in soli 10 minuti di auto. Varese è invece raggiungibile in circa mezz'ora. Il confine svizzero (dogana di Lavena Ponte Tresa) è a 16 chilometri circa dall'immobile. Il contesto è inoltre servito dagli autobus linee N10, N12 e N15, la cui fermata è poco distante dalla proprietà, che garantiscono buoni collegamenti verso tutti i principali centri dell'area circostante.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

423.53 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Provinciale, 54

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?