Minissale, Via Colleoni 44, in recente condominio signorile, si propone in vendita, appartamento posto al primo piano con balcone, cantina e posto auto in zona condominiale.
In via Bartolomeo Colleoni 44 a Messina, proponiamo in vendita questo appartamento di 89 mq commerciali, situato al primo piano di una palazzina di cinque livelli con ascensore.
L'ingresso si apre direttamente su un ampio e luminoso soggiorno con zona cottura, caratterizzato da una generosa metratura e da una buona illuminazione naturale.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale spaziosa e luminosa ,da una seconda comoda camera da letto, da un bagno finestrato dotato di tutti i servizi essenziali, tra cui, box doccia, lavabo e wc.
L'appartamento è dotato di un sistema di riscaldamento a radiatori, che permette di mantenere una temperatura piacevole in tutte le stanze durante l'inverno. I pavimenti sono in gres porcellanato, mentre gli infissi sono realizzati in PVC di ultima generazione.
La proprietà è completata da un ampio giardino condominiale, che offre un'area verde e tranquilla dove rilassarsi.
La presenza di un cancello elettrico garantisce sicurezza e privacy, mentre una porta blindata protegge l'accesso all'abitazione. Inoltre, è presente un sistema di allarme, che permette di vivere in un ambiente sicuro e sereno. Tra le dotazioni: ascensore e impianto di aria condizionata. La classe energetica è C. L' immobile viene venduto non arredato e i beni riflettono lo stato originale dell'abitazione.
La posizione dell'immobile è particolarmente comoda: si trova in via Bartolomeo Colleoni 44 a Messina, nei pressi del Policlinico Universitario. Nelle vicinanze si trovano numerosi servizi e attività commerciali, tra cui, negozi, supermercati, bar e ristoranti, che rendono la vita quotidiana estremamente agevole. Inoltre, la posizione dell'appartamento permette di raggiungere facilmente le principali attrazioni della città e le zone di interesse.