Appartamento corso Ventidue Marzo, 39, Milano

XXII Marzo

591 localiAnno 1930 piano

€ 279.000

Composizione

L'appartamento, un bilocale di circa 59 mq, si compone di: soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno, camera matrimoniale. Completa la proprietà un solaio.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
59m²
Locali
1
Categoria catastale
A4
Riscaldamento
autonomo
Piano
3 di 4, con ascensore
Spese condominiali
€ 65/mese

Caratteristiche

  • ascensore
  • porta blindata
  • aria condizionata
  • portiere
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Milano: ben tenuto bilocale in contesto ottimamente servito, a poca distanza dalle stazioni ferroviarie suburbane di Dateo e Porta Vittoria e dalla Circonvallazione. Ottimo investimento.

A Milano, nel prestigioso contesto di corso Ventidue Marzo all'altezza di Piazza Emilia, appartamento bilocale di circa 59 mq, in buono stato di manutenzione interna, al terzo piano (con ascensore) di una elegante palazzina d'epoca di quattro piani. L'immobile è dotato di un silenzioso cortile interno con ampio spazio per parcheggio biciclette e spazioso terrazzo a uso comune di tutti i condomini. Presente inoltre servizio di portineria (9-13 da lunedì a venerdì, 9-12 sabato).
Vista l'ottima posizione, in contesto ben servito dai mezzi pubblici (numerose linee di mezzi di superficie e stazioni ferroviarie suburbane di Dateo e Porta Vittoria) e a poca distanza dal centro, la soluzione rappresenta un'interessante opportunità di investimento.
L'accesso all'appartamento avviene tramite ballatoio comune e l'ingresso all'abitazione si ha direttamente nella spaziosa zona giorno, un soggiorno con cucina a vista e zona pranzo.
Tramite un disimpegno, dove attualmente è stata ricavata anche un'area ripostiglio, si accede all'ampio bagno finestrato, dotato di vasca idromassaggio, termoarredo e di attacchi per la lavatrice.
Completa la proprietà la camera matrimoniale, di ottima metratura.
La zona giorno e la camera da letto sono caratterizzate dalla presenza di un ben tenuto parquet di legno scuro, mentre disimpegno e bagno sono dotati di piastrelle in ceramica di colore chiaro.
Compreso nel prezzo di vendita un solaio di 6 mq.
L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, aria condizionata e porta d'ingresso blindata.

L'immobile è situato in corso Ventidue Marzo 39 a Milano, in elegante contesto residenziale, ricco di tutti i servizi alla persona e ottimamente collegato con il resto della città. Il quartiere, molto ricercato, è apprezzato per la presenza di negozi ed attività commerciali di vario genere, supermercati, ristoranti, bar, scuole di ogni ordine e grado e per le belle aree verdi come il Parco Vittorio Formentano, attrezzato con aree giochi, campo da basket e area cani. La zona di Porta Romana, ricca di luoghi di ritrovo e negozi, è comodamente raggiungibile con i mezzi o tramite una piacevole passeggiata di una quindicina di minuti. Le stazioni ferroviarie suburbane di Dateo e Porta Vittoria sono situate rispettivamente a circa 500 e 750 metri dalla proprietà. Numerose anche le linee di superficie: tram 12 e 27 (P.za Fontana-P.za Cinque Giornate) e autobus 60, 62, 66, 73 e 92. La vicinanza con la Circonvallazione rende gli spostamenti in auto verso tutte le aree della città molto comodi e proseguendo lungo corso Ventidue Marzo è possibile raggiungere direttamente il centro di Milano in circa 15 minuti.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: corso Ventidue Marzo, 39
Quartiere: XXII Marzo

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-807
Agente
Nigro S.
Ti piace questo immobile?