Appartamento piazza Simone Bolivar, 4, Milano

Bande Nere

1454 localiAnno 1970 piano

€ 495.000

Composizione

Il quadrilocale, di 145 mq, è composto da soggiorno, disimpegno, cucina abitabile, tre camere da letto, bagno, due balconi. Completano la proprietà cantina e solaio.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
145m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
1 di 8, con ascensore
Spese condominiali
€ 260/mese

Caratteristiche

  • portiere
  • ascensore
  • porta blindata
  • aria condizionata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Milano, piazza Bolivar: ampio quadrilocale con due balconi, in contesto ottimamente servito, a pochi passi dalla nuova metro M4.

Al primo piano di un immobile di otto piani degli anni ‘70 situato in Piazza Simone Bolivar a Milano, quadrilocale di ampia metratura (145 mq) con cantina e solaio. L'immobile, è dotato di ascensore e offre servizio di portineria, si presenta in buono stato di manutenzione negli esterni e nelle parti comuni e il cortile interno dispone di rastrelliera per le biciclette.
La doppia esposizione est-ovest del quadrilocale garantisce un'ottima illuminazione degli ambienti durante tutte le ore del giorno.
L'appartamento è dotato di ampio ingresso (con controsoffittatura con illuminazione a faretti e armadio a muro), che si apre sullo spazioso soggiorno, che risulta particolarmente luminoso grazie alla presenza di grandi finestre e di portafinestra che affaccia sul primo dei due balconi. Dal soggiorno si accede direttamente a una delle tre camere da letto ed entrambi questi ambienti sono dotati di una ben tenuta pavimentazione in marmo chiaro.
Lungo un disimpegno, anch'esso pavimentato in marmo, si dispongono gli altri locali dell'appartamento: cucina abitabile di generose dimensioni e con affaccio sul secondo balcone, due camere da letto (una matrimoniale e una singola di ampia metratura, anch'essa affacciata sul secondo balcone) dotate di pavimento in parquet di legno chiaro a cassero regolare, e il bagno finestrato, molto spazioso, dotato sia di vasca che di box doccia.
Completano la proprietà cantina al piano seminterrato e solaio.
L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento a radiatori centralizzato, aria condizionata e porta blindata.
Vista l'ampia metratura e l'ottima disposizione, l'immobile si presta a essere frazionato in due unità indipendenti.
L'appartamento sarà libero da dicembre 2020.

L'immobile è situato in Piazza Simone Bolivar 4 a Milano, un contesto ottimamente servito e ben collegato. L'appartamento rappresenta un ottimo investimento, in quanto è in fase di costruzione proprio di fronte ad esso la nuova fermata della linea metropolitana M4 Washington-Bolivar. Ottimi collegamenti sono inoltre garantiti dalle linee autobus 90, 91 e 50 (Lorenteggio-Cairoli) e tram linea 14 e dalla immediata vicinanza alla Circonvallazione Interna (Viale Misurata) e a Via Lorenteggio, che collega con la periferia. Il contesto è ricco di servizi, con supermercato, banca, numerosi esercizi commerciali di vario genere, bar e ristoranti, scuole e farmacia a pochi passi dall'immobile.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: piazza Simone Bolivar, 4
Quartiere: Bande Nere

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-511
Agente
Case L.
Ti piace questo immobile?