Appartamento via Altaguardia, 3, Milano

Porta Romana

1114 localiAnno 1998 piano1 box

€ 725.000

Composizione

L'appartamento, un quadrilocale di circa 111 mq, si compone di: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, tre camere da letto, due bagni, balcone. Completano la proprietà cantina (14 mq) e box auto (15 mq).

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
111m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
3 di 4, con ascensore
Spese condominiali
€ 160/mese

Caratteristiche

  • giardino condominiale
  • aria condizionata
  • allarme
  • ascensore
  • porta blindata
  • videocitofono
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Milano, a pochi passi dalla metro M3 Porta Romana: luminoso e ben tenuto quadrilocale con balcone, box auto e cantina, in ottimo stato di manutenzione. Libero subito.

Al terzo piano di una tranquilla palazzina in via Altaguardia a Milano, un contesto centrale e ben servito a pochissima distanza dalle fermata della metropolitana M£ di Porta Romana, appartamento quadrilocale di circa 111 mq, molto luminoso durante tutte le ore del giorno grazie alla tripla esposizione est-sud-ovest e in buono stato di manutenzione interna.
Libero subito.
L'immobile, edificato nel 1998, è dotato di ascensore e di curato giardino condominiale, che regala privacy e tranquillità.
L'appartamento è dotato di ampio ingresso, davanti al quale si aprono la cucina abitabile e il salone, entrambi affacciati sul vivibile balcone, da cui si può godere di una piacevole vista che spazia su tutto il contesto residenziale circostante.
Un disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, che si compone di tre camere da letto di buona metratura e di due bagni, uno finestrato e dotato di vasca, l'altro non finestrato e con doccia.
Completano la proprietà box auto di 15 mq e cantina di 14 mq, compresi nel prezzo di vendita.
Il quadrilocale presenta buone finiture e una pavimentazione in parquet di legno chiaro uniforme in tutti gli ambienti, a esclusione dei bagni e della cucina, con pavimentazione in ceramica chiara. La proprietà è dotata inoltre di impianto di riscaldamento a radiatori autonomo, aria condizionata, sistema d'allarme, videocitofono e porta blindata.
L'immobile viene venduto non arredato e si presta quindi a un alto grado di personalizzazione.
Ideale per una famiglia alla ricerca di una soluzione tranquilla ma comunque nel cuore della città.

L'immobile è situato in Via Altaguardia 3 a Milano, una via tranquilla e riservata all'interno del servito quartiere di Porta Romana, a soli 6 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana linea M3 di Porta Romana. Il contesto, di elevato pregio, permette rapidissimi collegamenti con il centro storico, i Navigli e con la Fondazione Prada, raggiungibili anche con una piacevole passeggiata; numerosi sono quindi i luoghi di ritrovo e di interesse culturale, bar e ristoranti, oltre che negozi di vario genere e servizi di prima necessità (inclusi supermercati, banche, studi medici, ottime scuole etc.), che si possono trovare nelle immediate vicinanze della casa. Comodamente raggiungibili le sedi di diverse università (Bocconi, Statale, Ied, Iulm).
La zona è ottimamente servita dai mezzi pubblici, poiché, oltre alla metro, può godere del transito di numerose linee di mezzi di superficie, fra cui autobus 62, 65, 92, N26, tram 9 (Centrale FS - Porta Genova M2), 24 e filobus 90 e 91 (circolare destra e sinistra). A poca distanza anche la stazione ferroviaria suburbana di Porta Romana. In auto, la vicinanza alla Circonvallazione consente ottimi collegamenti con tutta la città.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Altaguardia, 3
Quartiere: Porta Romana

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-757
Agente
Case L.
Ti piace questo immobile?