Appartamento via Amedeo D'Aosta, 8, Milano

Buenos Aires - Venezia

803 localiPiano R

€ 455.000

Composizione

Trilocale di 80 mq commerciali, appena ristrutturato con materiali di pregio, posto al piano rialzato di un immobile signorile di 8 piani, che ha avuto l'onore di essere pubblicato sul libro "Entryways of Milan - Ingressi di Milano”. L'immobile si trova nell'ex Quartiere Bianchi, un contesto estremamente signorile e defilato ed è così composto: soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale con bagno, seconda camera e secondo bagno. Completano la proprietà una cantina e una soffitta.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
signorile
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
80m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato, a pavimento, metano
Climatizzazione
autonomo, freddo caldo
Piano
rialzato di 8, con ascensore
Spese condominiali
€ 280/mese
Esposizione
esterna
Cucina
a vista

Caratteristiche

  • ascensore
  • impianto tv privato

Descrizione

Trilocale recentemente ristrutturato, con materiali pregiati, posto al piano rialzato di uno stabile signorile in via Amedeo d'Aosta, in un contesto defilato a pochi passi da via Plinio e viale Abruzzi.

A pochi passi da via Plinio e viale Abruzzi, tra il passante e la metropolitana di Porta Venezia (Piazza Otto Novembre) e la fermata di Lima, 10 minuti a piedi dal Politecnico, da Architettura e dalle Facoltà Scientifiche dell'Università Statale di Milano, a metà strada tra il Centro e la Stazione Centrale (20 minuti a piedi), proponiamo in vendita appartamento di 80 mq commerciali di recente ristrutturazione posto al piano rialzato di un palazzo signorile di 8 piani.
L'ingresso dell'appartamento si apre su un ampio e accogliente soggiorno, con cucina a vista, caratterizzato da spazi generosi e da un'abbondante illuminazione naturale. Dal soggiorno si accede a un corridoio, con un'ampia zona ripostiglio, e al primo bagno, con doccia e zona lavatrice/lavasciuga. A seguire, si accede alla grande camera matrimoniale ampia e luminosa, con bagno en-suite, finestrato e moderno, provvisto di grande vasca. Tornando all'ingresso, sulla sinistra, si accede a un'altra grande camera doppia, che può essere utilizzata come seconda camera, studio o proseguimento del soggiorno.
Gli interni di questo immobile sono stati progettati per offrire comfort e funzionalità, con finiture di pregio che conferiscono un tocco di eleganza agli ambienti.
Tra le dotazioni si trovano un impianto di aria condizionata ad acqua senza macchina esterna, un pregiato parquet uniforme in tutti gli ambienti, il riscaldamento centralizzato a pavimento, infissi con doppi vetri ad alta capacità isolante e tapparelle in ferro elettriche. Completano la proprietà cantina e soffitta e all'interno del cortile condominiale è possibile usufruire di comodissimi portabici.

Grazie alla sua posizione strategica, questo appartamento offre un accesso privilegiato ai principali servizi e alle vie di comunicazione della città: è vicino a supermercati, farmacie, banche, negozi di vario genere, così come ristoranti e bar alla moda ed è ben collegato dal trasporto pubblico con autobus, filobus, metropolitane e passante, rappresentando un'opportunità unica per chi desidera vivere nel cuore pulsante della città, in un contesto comodo, elegante e ricco di opportunità.

Efficienza energetica

Classe E

Indice prestazione energetica

145 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Amedeo D'Aosta, 8
Quartiere: Buenos Aires - Venezia

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-5636

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?