Appartamento via Barnaba Oriani, 33, Milano

Villapizzone

552 localiAnno 2011 piano1 box

€ 189.000

Composizione

L'appartamento, un bilocale di circa 55 mq, si compone di: soggiorno, cucina a vista, disimpegno, bagno, camera da letto, terrazzo. Completano la proprietà cantina e box auto di circa 21 mq.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
55m²
Locali
2
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
1 di 4, con ascensore
Spese condominiali
€ 140/mese

Caratteristiche

  • giardino condominiale
  • aria condizionata
  • videocitofono
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Milano, zona Villapizzone: luminoso bilocale con ampio terrazzo, cantina e box auto, in palazzina tranquilla di recente costruzione in contesto servito.

Al primo piano con ascensore di una palazzina di recente costruzione (2011) in via Barnaba Oriani (zona Villapizzone) a Milano, ben tenuto appartamento bilocale di circa 55 mq con spazioso terrazzo (circa 18 mq), con cantina e box auto di 21 mq, compresi nel prezzo di vendita. L'immobile, di quattro piani totali, si presenta in ottimo stato di manutenzione, è dotato di curato giardino condominiale, che regala privacy e tranquillità, e rientra nella classe energetica B, che garantisce bassi consumi, spese contenute e rispetto dell'ambiente.
L'ingresso all'appartamento avviene direttamente nella zona giorno, composta da soggiorno con moderna e funzionale cucina a vista. L'ambiente risulta molto luminoso grazie all'affaccio sul vivibile terrazzo, da cui si può godere di una piacevole vista sul verde circostante.
Tramite disimpegno (dove è stato ricavato un piccolo angolo lavanderia grazie alla presenza degli attacchi per la lavatrice) si accede alla zona notte, che si compone di spaziosa camera da letto, anch'essa con accesso al terrazzo e dotata di pavimentazione in parquet di legno chiaro, e bagno finestrato con spaziosa doccia, eleganti sanitari sospesi e termoarredo.
L'appartamento è dotato di ottime finiture, con impianto di riscaldamento a radiatori centralizzato, aria condizionata, porta d'ingresso blindata elettronica e videocitofono.
Possibilità di acquisto degli arredi presenti nell'appartamento tramite trattativa separata.

L'immobile è situato in via Barnaba Oriani 33 a Milano, nella tranquilla zona di Villapizzone. Il contesto è molto ben servito e nelle immediate vicinanze dell'immobile si trovano supermercati, banche, palestra, esercizi commerciali di vario genere, bar e ristoranti, oltre a uffici e sedi di numerose aziende. A circa 2 km il Politecnico di Milano (sede di Bovisa). I collegamenti tramite mezzi pubblici sono garantiti dalla vicinanza delle fermate di numerose linee, fra cui tram 1, 12, 14, 19 e autobus 40 (che collega con la fermata della M1 Bonola) e 560. Le stazioni ferroviarie suburbane di Certosa e Villapizzone sono raggiungibili in pochi minuti. In auto, la vicinanza con le importanti arterie stradali di Via Carlo Espinasse e Via Gallarate permette di immettersi direttamente sia nella Circonvallazione Interna che nella Tangenziale di Milano e nell'Autostrada A4, godendo così di ottimi collegamenti con le varie zone di Milano che con l'hinterland e il resto della Lombardia e del nord Italia.

Efficienza energetica

Classe B

Indice prestazione energetica

40.02 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Barnaba Oriani, 33
Quartiere: Villapizzone

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-681
Agente
Case L.
Ti piace questo immobile?