Appartamento Via Bernardo Rucellai, 37, Milano

Viale Monza

642 locali pianoAnno 2011

€ 325.000

Composizione

Unità immobiliare di 64 mq commerciali, situata al terzo piano di una moderna palazzina di otto livelli con ascensore. L'appartamento si compone di un soggiorno con cucina a vista, una camera da letto e un bagno. Un terrazzo di 20 mq e una cantina di 5 mq completano la proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
64m²
Locali
2
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, metano
Climatizzazione
autonomo, freddo caldo
Piano
3 di 8, con ascensore
Spese condominiali
€ 150/mese
Esposizione
esterna
Cucina
a vista

Caratteristiche

  • videocitofono
  • porta blindata
  • giardino condominiale
  • cancello elettrico
  • ascensore
  • portiere
  • impianto tv parabola satellitare

Descrizione

Luminoso appartamento bilocale con ampio terrazzo di 20 mq e cantina di pertinenza in zona Precotto a Milano, in posizione strategica e ottimamente servita.

A Milano, in Via Bernardo Rucellai 37, proponiamo in vendita un bilocale di 64 mq commerciali posto al terzo piano di un edificio di otto livelli con ascensore, giardino condominiale, servizio di portineria e entrata con cancello elettrico.
L'ingresso conduce direttamente all'ampia e luminosissima zona giorno, con cucina a vista e accesso ad una grande terrazza esterna di 20 mq, che offre uno spazio ideale per rilassarsi all'aperto con amici e parenti.
Proseguendo incontriamo un disimpegno sul quale affacciano, da un lato, la camera matrimoniale, anch'essa dotata di accesso alla terrazza; e dall'altro un bagno con vasca.
Una cantina di 5 mq completa la proprietà.
L' immobile è dotato di un sistema di riscaldamento autonomo a radiatori, che garantisce un ambiente accogliente nei mesi più freddi; e di aria condizionata che, invece, offre freschezza durante l'estate.
La presenza della porta blindata e del videocitofono contribuiscono poi a garantire la sicurezza e la tranquillità dei residenti.

Ci troviamo in Via Bernardo Rucellai 37, in zona Precotto e nelle immediate vicinanze di Viale Monza, all'interno di un quartiere ben servito di Milano. Nei pressi dell'immobile, infatti, raggiungibili comodamente a piedi, è possibile trovare supermercati, ristoranti, bar, farmacie, negozi di tutti i tipi e attività commerciali di ogni genere, così da rendere la vita quotidiana più comoda possibile. La zona, poi, è ben collegata dal trasporto pubblico, vista sia la presenza di diverse fermate degli autobus (linee 86 e 174) sia della stazione della metropolitana Precotto (linea rossa) che della stazione ferroviaria di Milano Greco Pirelli, distante appena 800 m. Infine la presenza di parchi e spazi verdi nelle vicinanze consente di godere della natura e di svolgere attività all'aria aperta.

Efficienza energetica

Classe C

Indice prestazione energetica

68.84 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Bernardo Rucellai, 37
Quartiere: Viale Monza

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-6392

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?