Appartamento via Borgonuovo, 7, Milano

Brera

1323 locali pianoAnno 19701 box

€ 1.990.000

Composizione

L'appartamento, di circa 132 mq, si compone di ingresso, godibile zona giorno, cucina abitabile in ambiente separato, balcone verandato, 2 camere da letto di cui una con balconcino chiuso e cabina armadio, doppi servizi con sauna e vasca. Completa la proprietà una cantina e la possibilità di acquistare un box, di circa 22 mq, con possibilità di renderlo doppio in altezza (con duplicatore in altezza).

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
132m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Piano
8 di 9, con ascensore
Spese condominiali
€ 1000/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • giardino condominiale
  • portiere
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Appartamento signorile in zona centralissima e di grande pregio, tra Montenapoleone e Brera. Soluzione con possibilità di box.

In pieno centro a Milano, a metà strada tra Brera e Montenapoleone, proponiamo in vendita esclusivo appartamento con vista sul Duomo di metratura generosa (parliamo di circa 132 mq) all'interno di uno stabile signorile degli anni '70 progettato dall'architetto Guido Canella e servito da portineria (h 24, 365 all'anno), ascensore e con 2 ampi giardini condominiali.
L'unità, molto luminosa in quanto provvista di tripla esposizione est-ovest- sud ed estremamente silenziosa per il posizionamento all'ottavo piano, è provvista di doppio ingresso ed è quindi frazionabile in 2 unità indipendenti.
L'accesso nella godibile zona giorno avviene attraverso un ingresso, in seguito si aprono la cucina abitabile in ambiente separato, balcone verandato, 2 camere da letto di cui una con balconcino chiuso e cabina armadio, doppi servizi con sauna e vasca.
La casa, finemente ristrutturata, è dotata di impianto di riscaldamento centralizzato con aria condizionata canalizzata, grandi finestre e porte-finestre, arredo dal design moderno e ricercato, porta d'ingresso blindata.
Completa la proprietà una cantina e la possibilità di acquistare un box, di circa 22 mq con possibilità di renderlo doppio in altezza (con duplicatore in altezza).

L'immobile è situato in via Borgonuovo a Milano, in contesto centralissimo e di grande pregio nel cuore della città, a pochi passi dalla fermata della metropolitana Montenapoleone (linea M3) e dall'elegante zona di Brera.
Il quartiere è ricco di ristoranti, bar, boutique e negozi di lusso e luoghi di ritrovo della movida milanese oltre che di luoghi di interesse storico e culturale (Duomo, Teatro alla Scala, Pinacoteca di Brera ecc.). Raggiungibili con una piacevole passeggiata anche la moderna area di Garibaldi e la vivace Corso Como, le belle aree verdi del Parco Sempione e dei giardini di Porta Venezia. Oltre alla metropolitana a 2 minuti della casa sono posizionate le fermate di mezzi di superficie (tram 1 e bus 61).

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Borgonuovo, 7
Quartiere: Brera

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?