Appartamento via Crimea, 21, Milano

Bande Nere

963 locali pianoAnno 1965

€ 359.000

Composizione

L'appartamento, di circa 96 mq commerciali, si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere, bagno, ripostiglio e balconi.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
96m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
3 di 8, con ascensore
Spese condominiali
€ 150/mese

Caratteristiche

  • ascensore
  • porta blindata
  • aria condizionata
  • giardino condominiale
  • portiere
  • impianto tv condominiale

Descrizione

In zona servita, a ridosso della metropolitana Primaticcio: appartamento allo stato originale.

A soli 3 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Primaticcio (MI-rossa) proponiamo in vendita un appartamento di circa 96 mq commerciali al terzo piano di una palazzina di 8 piani in via Crimea.
Siamo in via Crimea, una defilata traversa di via Primaticcio.
La casa, allo stato originale, si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile in ambiente separato, due camere da letto (una delle quali allo stato attuale sfruttata come studio), bagno finestrato con vasca ed antibagno con attacchi per lavatrice ed asciugatrice, pratico ripostiglio e due balconi.
Allo stato originale, è dotata di impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori, porta d'ingresso blindata, aria condizionate, pavimentazione in ceramica e parquet.

L'immobile è situato in via Crimea 21, in una traversa di via Primaticcio.
Vista la presenza dell'ampio giardino condominiale, l'immobile risulta molto silenzioso e tranquillo, ma in pochi passi possono essere raggiunti tutti i principali servizi e numerosi esercizi commerciali come supermercati, scuole, grande centro sportivo, parchi pubblici e aree verdi (vicinissimo il Giardino Pubblico Moravia), banca, bar e ristoranti ecc.
Il contesto è ben servito dai mezzi pubblici, le linee 63 e 64 (per Muggiano, Valsesia, De Angeli, Gallaratese, Lorenteggio e Bonola) transitano infatti vicine alla casa; inoltre la fermata della metropolitana linea M1 di Primaticcio è a soli 3 minuti a piedi. Inoltre a 600 metri si aggiungerà la fermata dalla nuova della metropolitana blu (M4) Gelsomini, che collegherà la città da ovest a est fino all'aeroporto di Linate, passando dal centro.
Tramite la vicina via Anguissola, che si immette direttamente nella Circonvallazione e tramite le poco distanti via Lorenteggio e Tangenziale Ovest- Autostrada A50 sono garantiti comodi collegamenti con tutta la città oltre che con l'hinterland.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Crimea, 21
Quartiere: Bande Nere

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Inviando i tuoi dati, accetti i termini del servizio secondo quanto definito nella privacy policy.
Rif. immobile DV-1884
Ti piace questo immobile?