Appartamento via degli Umiliati, 21, Milano

Parco Monluè - PONTE LAMBRO

662 locali pianoAnno 1960

€ 120.000

Composizione

L'appartamento, un bilocale di circa 66 mq, si compone di ingresso su corridoio, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno e balcone (accessibile dalla cucina). Cantina al piano interrato.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
66m²
Locali
2
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
3 di 3
Spese condominiali
€ 190/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Zona Ponte Lambro, nelle vicinanze dell'aeroporto Milano- Linate: appartamento finemente ristrutturato e in buone condizioni.

Al terzo e ultimo piano di una palazzina degli anni '60, senza ascensore, proponiamo in vendita bilocale di circa 66 mq con cantina in via degli Umiliati a Milano, zona Ponte Lambro, nelle vicinanze dell'aeroporto Milano-Linate.
L'appartamento, ristrutturato e in buone condizioni, vede l'ingresso su un corridoio che conduce sulla destra sul soggiorno mentre sulla sinistra alla spaziosa camera da letto matrimoniale. Di fronte all'ingresso si aprono invece la cucina abitabile (con pratico balcone) e il bagno, finestrato e provvisto di vasca.
L'unità è dotata di impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori con termovalvole, porta d'ingresso blindata, pavimentazione in piastrelle in bagno e in cucina e in pvc in soggiorno e in camera.
La casa viene venduta completa di arredi (inclusi nel prezzo di acquisto).

L'appartamento è situato in Via degli Umiliati a Milano, all'interno del ben collegato quartiere Ponte Lambro e vicinissimo quindi all'aeroporto di Milano-Linate.
La zona è residenziale e tranquilla con a disposizione tutti i maggiori servizi. Nelle immediate vicinanze dell'immobile sono presenti infatti supermercati, scuole, farmacia, ufficio postale e diversi bar e ristoranti.
La stazione ferroviaria suburbana di San Donato Milanese è raggiungibile sia in autobus (linea 45 da via Rilke) sia in auto in circa 4 minuti minuti, mentre la stazione ferroviaria di Milano Rogoredo in circa 10 minuti. Le vicine Autostrade A51 - Tangenziale Est di Milano e A1-Autostrada del Sole permettono di muoversi agevolmente lungo il perimetro della città e di collegarsi comodamente sia con il centro che con l'hinterland oltre che godere di collegamenti diretti fino al Sud Italia.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

267.19 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via degli Umiliati, 21
Quartiere: Parco Monluè - PONTE LAMBRO

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?