Appartamento via delle Gardenie, 7, Milano

Primaticcio

1504 locali pianoAnno 19671 box

€ 549.000

Composizione

L'appartamento, di circa 150 mq, si compone di soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, doppi servizi, corridoio, 2 balconi. Completano la proprietà un box, solaio di 10 mq e cantina 9 mq inclusi nel prezzo.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
150m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Piano
5 di 7, con ascensore
Spese condominiali
€ 480/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • giardino condominiale
  • portiere
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Milano Primaticcio: appartamento di ottima metratura e molto luminoso in condominio con curato giardino.

Al quinto piano di uno stabile del '67 e con curato giardino condominiale, proponiamo in vendita appartamento di circa 150 mq in via delle Gardenie a Milano, zona Primaticcio.
L'unità, molto luminosa, si caratterizza per la presenza di ambienti molto spaziosi e per le ottime finiture; la presenza di doppio ingresso permette inoltre la divisione in 2 unità distinte e questa peculiarità la rende particolarmente interessante anche come investimento immobiliare.
Allo stato attuale la composizione vede la presenza di ingresso su corridoio, un arioso soggiorno con vivibile balcone, cucina abitabile con secondo balcone, 3 camere da letto e doppi servizi (finestrati, di cui provvisto di attacchi per la lavatrice e il secondo di vasca).
Parzialmente ristrutturata, la casa è provvista di impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori con aria condizionata autonoma, porta d'ingresso blindata, pavimentazione in parquet lucido in soggiorno e nelle camere, piastrelle in ceramica nei bagni e in cucina e marmo all'ingresso.
Completano la proprietà un box incluso nel prezzo, solaio di 10 mq e cantina 9 mq.
Si precisa che per il complesso immobiliare è presente un referente condominiale disponibile mezza giornata che si occupa anche delle pulizie comuni.

L'immobile è situato in via delle Gardenie 7 a Milano, tranquilla parallela di via Primaticcio a metà strada tra via Lorenteggio- Strada Statale SS494 e viale Legioni Romane.
Vista la presenza dell'ampio giardino condominiale, l'immobile risulta molto silenzioso e tranquillo, ma in pochi passi possono essere raggiunti tutti i principali servizi alla persona e numerosi esercizi commerciali come supermercati, scuole di vario ordine e grado, grande centro sportivo, parchi pubblici (vicinissimo il Giardino Pubblico Moravia) e aree verdi, banca, bar e ristoranti ecc.
Il contesto è ben servito dai mezzi pubblici, le linee dei bus 58 e 64 (con collegamenti per Baggio, Cadorna, Bonola e Lorenteggio) transitano infatti vicine alla casa; inoltre la fermata della metropolitana linea M1 di Primaticcio è a soli 8 minuti a piedi. Inoltre a 600 metri dalla casa si aggiungerà la fermata dalla nuova della metropolitana blu (M4) Gelsomini, che collegherà la città di Milano da ovest a est fino all'aeroporto di Linate, passando dal centro (es. San Babila).
Tramite la vicina via Lorenteggio, che si immette direttamente nella Circonvallazione, sono garantiti comodi collegamenti con tutta la città di Milano oltre che con l'hinterland ad ovest della città.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via delle Gardenie, 7
Quartiere: Primaticcio

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?