Appartamento via Gian Carlo Castelbarco, 5, Milano

Vigentina

1013 localiAnno 1960 piano

€ 729.000

Composizione

L'appartamento, di circa 101 mq si compone di grande living, cucina, 2 spaziose camere da letto una delle quali con cabina armadio e l'altra attualmente adibita a studio. Camere provviste entrambe di bagno annesso. Completano l'appartamento 2 balconi, accessibili dalle camere e dalla zona living. Cantina al piano interrato.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
101m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Piano
5 di 8, con ascensore
Spese condominiali
€ 250/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • allarme
  • portiere
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Zona Ticinese / Bocconi: appartamento con ottime finiture e completamente ristrutturato all'interno di un palazzo signorile.

In zona Ticinese a Milano, in via Castelbarco a metà strada di viale Beatrice d'Este e viale Tibaldi, proponiamo in vendita appartamento di 101 mq con cantina.
Completamente ristrutturata nel 2016 e ottimamente tenuta, l'unità è situata al quinto piano di un palazzo signorile degli anni '60 provvisto di servizio di portineria (attivo lun- ven. 8-13/15-19 e sabato mattina), di doppio ascensore e doppio ingresso.
La composizione vede la presenza di un grande living con zona pranzo e conversazione/ tv, la cucina in ambiente separato e 2 camere da letto una delle quali con cabina armadio e l'altra attualmente adibita a studio. Entrambe le stanze sono provviste di bagno annesso: il primo è finestrato e provvisto di vasca con cromoterapia (a marchio Teoco) mentre il secondo, sempre finestrato, di moderno box doccia. Completano l'appartamento 2 balconi, accessibili dalle camere e dalla zona living.
Dotato di impianto di riscaldamento centralizzato con aria condizionata (split Daikin), tapparelle elettriche, serramenti in legno alluminio con doppi vetri, zanzariere, antifurto, rubinetteria Gessi, pavimentazione in parquet, gres di marazzi e resina in bagno, tende parasole sul balcone.
I lavori di ristrutturazione hanno visto la sostituzione degli impianti, il rifacimento dei bagni e la posa di nuova pavimentazione su tutta la superficie.
Incluso nel prezzo di acquisto della casa i seguenti arredi (mobilio su misura): tavolo di Riflessi, sedie di Gervasoni, elettrodomestici Smeg, luci Artemide e Flos.
Ideale anche come investimento immobiliare.

L'appartamento è situato in Via Castelbarco a metà strada di viale Beatrice d'Este e viale Tibaldi, in zona Ticinese. Il quartiere è particolarmente apprezzato e ricercato per la sua vivacità, per la presenza di bar, ristoranti, locali e di rinomati luoghi di ritrovo della movida, oltre che per essere a soli 5 minuti a piedi dall'Università Bocconi e altri prestigiosi istituti scolastici.
La zona è residenziale con tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze, inclusi supermercati, farmacia, parchi etc. oltre che a brevissima distanza dal centro storico, raggiungibile con una piacevole passeggiata.
Numerose sono le fermate di mezzi pubblici di superficie che permettono di muoversi agevolmente in tutta Milano (tram 9, 15, bus 59, 71, 79, N26 etc.)

Efficienza energetica

Classe E

Indice prestazione energetica

143.65 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Gian Carlo Castelbarco, 5
Quartiere: Vigentina

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?