Appartamento via Giovanni Schiavoni, 2, Milano

Tibaldi

752 localiPiano TAnno 19701 box

€ 295.000

Composizione

Unità immobiliare bilocale di 75 mq al piano rialzato con cucina abitabile e box auto ed esposizione su giardino condominiale interno. L'immobile è composto da ingresso su corridoio, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto, bagno con finestra, cantina e box auto di pertinenza nello stabile. Possibile trasformazione in trilocale.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
75m²
Locali
2
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Piano
terra di 8, con ascensore

Caratteristiche

  • giardino condominiale
  • portiere
  • aria condizionata
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Bilocale con cucina abitabile trasformabile in trilocale e provvisto di box in zona Navigli. Possibilità di acquistare l'immobile con il progetto di ristrutturazione chiavi in mano mostrato in foto (ANCORA DA REALIZZARE) a cura del nostro Partner WeHome.

All'interno di un palazzo signorile edificato intorno agli anni Settanta proponiamo in vendita un bilocale di 75 mq commerciali con box auto e cucina abitabile sito al piano rialzato di una graziosa palazzina di otto piano complessivi e così composto: ingresso su disimpegno, cucina abitabile separata da porta scorrevole e ampio soggiorno sulla sinistra. Dal disimpegno, sulla destra, accediamo alla zona notte provvista di corridoio, ampia camera da letto matrimoniale e un bagno con finestra, vasca e box doccia. Una cantina e un box auto all'interno dello stabile completano la proprietà.
Possibile trasformazione in trilocale.
L'abitazione è in ottime condizioni; presenta riscaldamento centralizzato con contabilizzazione semiautonoma, pavimenti in parquet nella zona notte, nel soggiorno e in corridoio mentre per il bagno e la cucina è stata utilizzata la ceramica.
Presente un giardino condominiale e un comodo servizio di portineria. Tra le dotazioni sono presenti: aria condizionata, ascensore e porta blindata.
Possibilità di acquistare l'immobile con il progetto di ristrutturazione chiavi in mano mostrato in foto (ANCORA DA REALIZZARE) a cura del nostro Partner WeHome. Eventuali modifiche al capitolato o personalizzazioni rispetto al progetto sono richiedibili e da approfondire direttamente con l'impresa. Il preventivo sarà comprensivo di benefici fiscali (Bonus Ristrutturazione).
Da progetto precisiamo che è possibile realizzare un ambiente open space per la zona giorno e la cucina e ricavare eventualmente una seconda camera da letto.
L'immobile è situato in via Giovanni Schiavoni 2 a Milano, in una posizione particolarmente richiesta per via della vicinanza ai rinomati navigli milanesi ed in particolare nel quartiere NaPa, in grande rilancio, dove sorgerà un tratto della pista ciclabile VenTo (Venezia-Torino). L'appartamento si trova a circa 600 m dalla fermata della metropolitana linea 2 Romolo oltre ai mezzi di superficie delle linee 59, 71 e 90/91 (che percorrono tutta la circonvallazione di Milano in entrambe le direzioni) e tram 3 direzione Duomo.
Anche i servizi sono numerosi, infatti nelle vicinanze dell'appartamento si trovano supermercati, farmacie, palestre, distributore di benzina e numerosi ristoranti e bar, oltre alle università IULM, NABA e Bocconi.

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

251.41 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Giovanni Schiavoni, 2
Quartiere: Tibaldi

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Inviando i tuoi dati, accetti i termini del servizio secondo quanto definito nella privacy policy.
Rif. immobile DV-2484
Ti piace questo immobile?