Appartamento via Lodovico Il Moro, 159, Milano

Ronchetto sul Naviglio

531 localiPiano SAnno 1965

€ 129.000

Composizione

Loft (categoria C3) di 53 mq commerciali e sito al piano seminterrato di un palazzo di cinque livelli complessivi con giardino condominiale, con servizio di portineria, ascensore e così composto: ingresso su un ampio soggiorno con angolo cucina, bagno cieco con box doccia e zona notte soppalcata con cabina armadio.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
53m²
Locali
1
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
seminterrato di 5, con ascensore
Spese condominiali
€ 90/mese

Caratteristiche

  • porta blindata
  • giardino condominiale
  • ascensore
  • portiere
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Loft in una zona ben servita alle porte del centro di Milano. Libero subito.

In via Lodovico Il Moro 159 a Milano, proponiamo in vendita un loft (attualmente in categoria C3) recentemente ristrutturato di 53 mq commerciali e sito al piano seminterrato di un palazzo di cinque livelli complessivi con giardino condominiale, verso il quale affaccia la casa, servizio di portineria e ascensore.
L'immobile, che può essere adibito sia ad uso residenziale sia professionale, si compone di un ampio soggiorno con angolo cucina, di un bagno cieco con con box doccia e di una zona notte soppalcata con cabina armadio.
L'appartamento, recentemente insonorizzato e coibentato con un cappotto interno, è dotato di porta blindata e riscaldamento a pavimento centralizzato.
La casa viene venduta semi arredata.

Ci troviamo in via Lodovico Il Moro, in una zona riqualificata e situata nella periferia ovest di Milano. Si trova lungo la riva del Naviglio Pavese ed è caratterizzata da edifici residenziali e spazi verdi.
Qui si può godere di pace e tranquillità fuori dalla vita caotica della città, ma allo stesso tempo si è vicini a tutti i principali servizi. Nelle immediate vicinanze si trovano farmacie e scuole di ogni grado ed ordine, a circa dieci minuti a piedi ci sono supermercati e uffici postali. Diversi sono anche i luoghi di svago e di ristoro come bar e ristoranti.
Non mancano i servizi pubblici, le linee di superficie 325, 351 e Z553 consentono di raggiungere le zone centrali di Milano in circa mezz'ora. Inoltre, a pochi metri da casa, è in corso la realizzazione del ponte pedonale per collegare la via della casa alle omonime fermate della metro M4 e ferroviaria di “San Cristoforo” che permettono collegamenti con l'intero territorio.

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

528.93 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Lodovico Il Moro, 159
Quartiere: Ronchetto sul Naviglio

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-3738
Ti piace questo immobile?