Vigentino: appartamento appena ristrutturato e mai abitato, molto luminoso. Soluzione con soppalco e taverna e doppio ingresso indipendente.
In zona Vigentino, nelle vicinanze di Fondazione Prada, proponiamo in vendita appartamento appena ristrutturato (e mai abitato) in via Marco D'Agrate a Milano in contesto ben servito e collegato.
L'appartamento di circa 58 mq è un open space su 2 livelli oltre soppalco posizionato al piano terra di una tranquilla palazzina in buono stato risalente a metà degli anni '60 e provvisto di due ingressi indipendenti.
La soluzione si caratterizza per gli alti soffitti e la luminosità, la luce naturale entra dalle ampie finestre a tutte le ore del giorno.
L'accesso all'unità avviene, tramite ingresso indipendente su sezione separata del palazzo, direttamente nella zona giorno con cucina a vista con bagno, posizionato sulla destra rispetto alla porta d'ingresso, provvisto di grande box doccia e finestra. Attraverso una scala a chiocciola si accede al piano soppalcato.
Completa la proprietà una spaziosa taverna di circa 15 mq, al piano interrato accessibile direttamente dall'appartamento.
Dotato di impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori con aria condizionata autonoma, videocitofono e porta blindata.
Libero subito.
L'appartamento è situato in Via Marco D'Agrate 34 a Milano, all'interno del quartiere Vigentino, nelle vicinanze di Fondazione Prada.
La zona è residenziale con tutti i principali servizi e negozi di vicinato nelle immediate vicinanze, oltre a vari supermercati, bar e ristoranti, farmacia, scuole di ogni ordine e grado, ufficio postale etc.
In auto i collegamenti sono ottimi in quanto tramite via Marco d'Agrate è possibile raggiungere in un pochissimi minuti corso Lodi e piazzale Corvetto così come la circonvallazione (viale Isonzo).
La vicina fermata dell'autobus con la linea 95 garantisce comodi collegamenti con la metropolitana linea M3 Corvetto.