Appartamento via Melchiorre Gioia, 131, Milano

Maggiolina

551 locali pianoAnno 1970

€ 269.000

Composizione

L'appartamento, un bilocale di circa 55 mq, si compone di soggiorno con cucina a vista, camera da letto, disimpegno, bagno e 2 balconcini. Completa la proprietà una cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
55m²
Locali
1
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
1 di 8, con ascensore
Spese condominiali
€ 116/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • videocitofono
  • ascensore
  • porta blindata
  • portiere
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Zona Maggiolina: appartamento in buono stato e finemente arredato in zona ottimamente servita a 200 metri dalla metropolitana di Sondrio (linea M3).

In zona ottimamente servita a Milano, in Maggiolina, in via Melchiorre Gioia 131 (a breve distanza dalla metropolitana), proponiamo in vendita appartamento di circa 55 mq al primo piano di un palazzo degli anni '70 servito da ascensore e portineria (da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14:30 alle 18).
L'unità, in buono stato e finemente arredata, si compone di ingresso direttamente nel soggiorno con cucina a vista e godibile balconcino, disimpegno che conduce alla zona notte - che risulta ben separata dalla zona giorno - composta da camera da letto (con secondo balconcino), bagno finestrato e provvisto di doccia e di attacchi per la lavatrice.
Dotata di impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori con aria condizionata, porta d'ingresso blindata, videocitofono, pavimentazione in parquet dai toni chiari (ad eccezione del bagno in piastrelle), grandi porte-finestre che garantiscono un ottimo livello di luminosità.
Possibilità di acquisto degli arredi presenti nella casa, tramite trattativa separata.
Completa la proprietà una cantina.

L'appartamento è situato all'interno del quartiere Maggiolina di Milano, contesto misto residenziale e commerciale molto apprezzato e ricercato per la presenza di tutti i servizi alla persona oltre che per gli ottimi collegamenti.
Siamo in via Melchiorre Gioia al civico 131 posizionato a soli 600 metri dalla fermata della metropolitana di Sondrio (linea M3) oltre che a ridosso di svariate linee di superficie (42, 43 e 81 che permettono di raggiungere la stazione Centrale, Bicocca, piazza Greco, Porta Nuova, Corso Sempione fino a Piazza Firenze e Lambrate e Sesto Marelli).
Innumerevoli i negozi di vicinato nelle immediate vicinanze, oltre a vari supermercati, bar e ristoranti, farmacia, scuole, centri medici e sportivi ecc.
In auto i collegamenti sono ottimi in quanto tramite il Melchiorre Gioia è possibile muoversi verso il centro, passando dai rinomati quartieri della movida Porta Nuova e Isola e verso l'hinterland in direzione di Sesto San Giovanni.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Melchiorre Gioia, 131
Quartiere: Maggiolina

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?