Appartamento via Palmanova, 189, Milano

Padova

1193 localiAnno 1970 piano

€ 340.000

Composizione

Trilocale - di complessivi 119 mq ca. - composto da ingresso su ampio open space con soggiorno e cucina abitabile, antibagno e bagno di servizio, disimpegno, bagno, 2 ampie camere da letto, terrazzino, balcone.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
119m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
5 di 5, con ascensore
Spese condominiali
€ 280/mese

Caratteristiche

  • ascensore
  • porta blindata
  • portiere
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Spazioso appartamento trilocale ristrutturato all’ultimo piano e affacciato su una corte interna, situato vicino alla fermata della metropolitana Crescenzago.

Luminoso e spazioso trilocale, completamente ristrutturato, in via Palmanova 189 a Milano, all'altezza della metropolitana della linea M2 Crescenzago, raggiungibile in soli 5 minuti a piedi. Il posizionamento non inficia la tranquillità dell'immobile in quanto situato in una corte interna.
La ristrutturazione dello spazio ha visto la ridisposizione degli ambienti in locali più funzionali e moderni, la sostituzione della pavimentazione con moderne piastrelle dai colori neutri, ad eccezione della camera da letto padronale attualmente provvista di parquet originale e il rifacimento del bagno.
La composizione interna degli spazi prevede la presenza l'ingresso su un unico ambiente open space, composto da un grande soggiorno e cucina abitabile a vista, allo stato attuale elegantemente separati da una funzionale penisola, provvisto di terrazzo sfruttabile, 2 ampie camere da letto, di cui la padronale con balcone, antibagno e bagno di servizio, disimpegno ed ulteriore bagno.
L'unità immobiliare, estremamente luminosa, è situata al quinto piano ed ultimo piano di un immobile risalente agli anni 70, provvisto di impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori e porta blindata.
Ascensore al piano, cantina al piano interrato, servizio di portineria.
Le spese condominiali ammontano a 280 euro
Classe energetica: G

L'appartamento che proponiamo in vendita è situato a Milano in via Palmanova 189, a soli 5 minuti a piedi dalla fermata metropolitana della linea M2 Crescenzago. Ci troviamo infatti nell'angolo più residenziale posizionato tra via Padova e via Palmanova, all'interno di una corte interna. Il posizionamento risulta strategico per essere raggiunto sia con mezzi pubblici che privati. Capillare la presenza di servizi, come scuole, attività commerciali, banche etc.

Efficienza energetica

Classe A3

Indice prestazione energetica

448 kW h/m² anno

Posizione immobile

Indirizzo: via Palmanova, 189
Quartiere: Padova

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-199
Agente
Nigro S.
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI