Appartamento via Rembrandt, 63, Milano

Bande Nere

953 localiAnno 1970 piano

€ 319.000

Composizione

L’appartamento, un trilocale di circa 95 mq, è composto da: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, ripostiglio, disimpegno, due camere da letto, bagno, due balconi. Completa la proprietà la cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
95m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
4 di 7, con ascensore
Spese condominiali
€ 210/mese

Caratteristiche

  • portiere
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Milano, quartiere Bande Nere: luminoso trilocale con due balconi in ottimo stato di manutenzione, in contesto ottimamente servito.

Trilocale di circa 95 mq al quarto piano con ascensore di un condominio degli anni ‘70 di sette piani in via Rembrandt 63 a Milano (quartiere Bande Nere). Il condominio, in buono stato di manutenzione nelle parti interne e negli spazi comuni, è dotato di servizio di portineria fino alle 18.
L'ingresso all'appartamento avviene nella zona giorno, composta dalla cucina abitabile e dal soggiorno, dove è stata ricavata anche una zona pranzo. Entrambe le stanze sono affacciate sul primo dei due balconi di cui è dotato il trilocale. Presente anche un comodo ripostiglio. La zona giorno presenta una pavimentazione uniforme, con piastrelle in ceramica di colore chiaro.
Un piccolo disimpegno collega con la zona notte, composta da due camere da letto e dal bagno, finestrato e con vasca. Entrambe le camere da letto sono di ampia metratura e la camera matrimoniale dispone di affaccio sul secondo balcone.
Completa la proprietà la cantina.
L'appartamento, che gode di una tripla esposizione nord-sud-ovest, risulta particolarmente luminoso durante tutte le ore del giorno.
Il trilocale, che viene venduto completo di arredi, è dotato di impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori e porta d'ingresso blindata.
Attualmente in affitto, l'immobile sarà libero a partire da luglio 2020.

L'immobile è situato in Via Rembrandt 63 a Milano, nel contesto residenziale tranquillo e servito del quartiere di Bande Nere. Nelle immediate vicinanze dell'immobile si possono trovare tutti i maggiori servizi alla persona, fra cui supermercati, farmacie, bar e ristoranti e numerosi esercizi commerciali in genere. I collegamenti in auto sono ottimi, poiché tramite Via Rembrandt ci si collega rapidamente con la circonvallazione interna di Milano e con l'hinterland. Le fermate dei mezzi pubblici sono numerose, con gli autobus linee 49, 63, 64, 80 e 98 e la fermata della metropolitana linea M1 Gambara può essere raggiunta a piedi in una decina di minuti.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

198.77 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Rembrandt, 63
Quartiere: Bande Nere

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-463
Agente
Case L.
Ti piace questo immobile?