Appartamento via Sant'Alessandro Sauli, 7, Milano

Loreto

482 localiAnno 1970 piano

€ 198.000

Composizione

Il bilocale, di circa 48 mq, è composto da: disimpegno, cucina, camera da letto, bagno, balcone. Completa la proprietà la cantina di 4 mq.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
48m²
Locali
2
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
6 di 8, con ascensore
Spese condominiali
€ 100/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • videocitofono
  • porta blindata
  • portiere
  • ascensore
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Milano: piccolo ed accogliente appartamento in vendita con balcone al piano alto, a 100 metri dalla fermata della metro Pasteur. Ben tenuto.

Al sesto piano di un immobile degli anni ‘70 in Via Sant'Alessandro Sauli a Milano (zona Pasteur), appartamento bilocale di circa 48 mq con balcone e cantina di 4 mq al piano seminterrato. Il palazzo, di otto piani totali, è dotato di ascensore e servizio di portineria e si presenta ben tenuto negli esterni e nelle parti comuni. L'immobile è accessibile anche da Viale Monza 43.
L'appartamento, che viene venduto completo di arredi, è dotato di uno spazioso ingresso, alla sinistra del quale si apre la cucina abitabile, dotata di moderno e funzionale mobile cucina e di tavolo da pranzo in legno per due persone. L'ambiente risulta luminoso grazie all'accesso al balcone, uno spazio esterno vivibile che affaccia sul cortile interno del condominio.
Proseguendo lungo il corridoio si trova la camera da letto matrimoniale (anch'essa con affaccio sul balcone), in cui è stata ricavata anche una piccola e accogliente area soggiorno con divano a due posti.
Completa l'appartamento il bagno finestrato, dotato di box doccia, e attacchi per lavatrice e asciugatrice.
L'appartamento presenta una pavimentazione in graniglia uniforme in tutti gli ambienti, a esclusione del bagno piastrellato.
Il bilocale è dotato di impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori, aria condizionata, videocitofono e porta blindata.
Le spese condominiali ammontano a circa 100 euro mensili.

L'immobile è situato in Via Sant'Alessandro Sauli 7 a Milano, a soli 100 metri dalla fermata della metropolitana linea M1 di Pasteur. I collegamenti sono inoltre garantiti dalla linea tram 1. La zona è ottimamente servita, con supermercati, farmacia, banca, esercizi commerciali di vario genere e numerosi bar e ristoranti presenti nelle immediate vicinanze dell'immobile. La stazione ferroviaria di Milano Centrale è raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici in circa 10 minuti. La Circonvallazione Interna di Milano dista soli 500 metri, permettendo così di muoversi comodamente lungo tutto il perimetro della città.

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

148 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Sant'Alessandro Sauli, 7
Quartiere: Loreto

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-539
Agente
Nigro S.
Ti piace questo immobile?