Appartamento via Val Bavona, 3, Milano

Lorenteggio

1043 localiAnno 1960 piano

€ 195.000

Composizione

L'appartamento, un trilocale di circa 104 mq, si compone di: soggiorno, cucina semi-abitabile, bagno, due camere da letto, ripostiglio, balcone e veranda. Completa la proprietà una cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
104m²
Locali
3
Categoria catastale
A4
Riscaldamento
centralizzato
Piano
4 di 4
Spese condominiali
€ 200/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • giardino condominiale
  • portiere
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Milano, zona Lorenteggio: spazioso trilocale con tripla esposizione, situato in tranquilla palazzina in contesto servitissimo.

Al quarto e ultimo piano (senza ascensore) di una tranquilla palazzina in via Val Bavona a Milano (zona Lorenteggio), appartamento trilocale di circa 104 mq, in buono stato di manutenzione interna.
L'appartamento risulta molto luminoso grazie alla presenza di balcone e di vivibile veranda, oltre che per l'ottima esposizione (tripla, a nord, sud e ovest), che garantisce una buona luminosità a tutte le ore del giorno.
Ottimo investimento, libero entro un mese dal rogito.
L'appartamento è inserito nel contesto di una palazzina in discreto stato di manutenzione nelle parti comuni, con servizio di portineria a tempo pieno diurno e ampio giardino condominiale con area cortilizia, che garantisce un alto livello di tranquillità e riservatezza.
La proprietà si compone di ampio ingresso, soggiorno con area pranzo e affaccio sulla cucina semi-abitabile, due camere da letto di buona metratura, bagno finestrato (con doccia e attacchi per la lavatrice) e comodo ripostiglio.
Dal soggiorno è accessibile la veranda, mentre la cucina affaccia su un vivibile balconcino, entrambi con piacevole vista sul verde condominiale.
L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori, aria condizionata, infissi con doppi vetri in pvc e porta d'ingresso blindata.
Il trilocale viene venduto privo di arredi e si presta quindi a un alto grado di personalizzazione.

L'immobile è situato in via Val Bavona 3 a Milano, nella servita zona di Lorenteggio. Vista la presenza dell'ampio giardino condominiale, l'immobile risulta molto silenzioso e tranquillo, ma in pochi passi possono essere raggiunti tutti i principali servizi alla persona e numerosi esercizi commerciali. Nelle immediate vicinanze dell'immobile si possono trovare infatti supermercati, scuole di vario ordine e grado, grande centro sportivo, parchi pubblici e aree verdi, banca, bar e ristoranti. Il contesto è ben servito dai mezzi pubblici, con autobus linee 49, 50, 64, 161, 327 e 351 e tram linea 14 che transitano a poca distanza dalla proprietà. La fermata della metropolitana linea M1 di Bisceglie è comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici e la fermata della nuova metropolitana linea M4 di Segneri sorgerà a poca distanza dalla proprietà. La stazione ferroviaria suburbana di Milano San Cristoforo è a soli 850 metri dalla proprietà. Tramite la vicina Strada Statale SS494 (Via Lorenteggio) ci si può immettere nella circonvallazione di Milano e raggiungere il centro in circa 25 minuti.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Val Bavona, 3
Quartiere: Lorenteggio

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?