Appartamento viale Abruzzi, 31, Milano

Buenos Aires - Venezia

1906 localiAnno 1900 piano

€ 860.000

Composizione

L'appartamento, di circa 190 mq, è composto da: soggiorno, cucina, quattro camere da letto, due bagni, disimpegno, tre balconi. Completa la proprietà la cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
190m²
Locali
6
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
4 di 5, con ascensore
Spese condominiali
€ 380/mese

Caratteristiche

  • edificio storico
  • portiere
  • ascensore
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Milano, Viale Abruzzi: spazioso e luminoso appartamento in signorile edificio d'epoca in contesto ottimamente servito. Soluzione da ristrutturare, con possibilità di frazionamento in due unità indipendenti.

Al quarto piano di un signorile e ben tenuto edificio d'epoca (risalente al 1900) situato in Viale Abruzzi (zona tra Buenos Aires e Città Studi) a Milano, appartamento di circa 190 mq. La proprietà necessita di interventi di ristrutturazione e l'ampiezza dei locali e la loro disposizione, oltre alla presenza di un doppio ingresso, consente il frazionamento in due unità indipendenti, con ampie possibilità di personalizzazione. L'immobile, di cinque piani totali, è dotato di ascensore e servizio di portineria, attivo da lunedì a venerdì.
L'appartamento è dotato di soggiorno, cucina abitabile, cinque spaziose camere (che possono essere adibite a stanze da letto, sala hobby, studio, ecc.., a seconda delle preferenze e delle necessità dell'acquirente) e due bagni, entrambi finestrati. Gli ambienti risultano particolarmente luminosi durante tutte le ore del giorno e sono presenti tre balconi, che affacciano sul tranquillo, signorile e verde contesto residenziale circostante. Il disimpegno lungo il quale si sviluppano i locali risulta ampio e spazioso.
Completa la proprietà una cantina.
L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori.
L'immobile viene venduto privo di arredi e questo consente un alto grado di personalizzazione.
Libero subito.

L'immobile è situato in Viale Abruzzi 31 a Milano, nella zona tre Buenos Aires e Città Studi, un contesto residenziale signorile centrale e ottimamente servito. Nelle immediate vicinanze dell'immobile si possono trovare tutti i maggiori servizi alla persona, fra cui supermercati, palestra e numerosi bar (fra cui, a pochi passi, lo storico Bar Basso), ristoranti ed esercizi commerciali di vario genere. A poca distanza anche le sedi del Politecnico e dell'Università degli Studi e i Giardino Pubblici Indro Montanelli, oltre che numerose aree verdi. I collegamenti tramite mezzi pubblici sono ottimi, con la vicinanza delle fermate della metropolitana di Lima M1 e Piola M2, oltre a numerose linee di mezzi di superficie. Le stazioni ferroviarie di Porta Venezia e Lambrate sono raggiungibili in pochi minuti sia con i mezzi pubblici che in auto. Viale Abruzzi è inoltre un'importante arteria stradale e parte della Circonvallazione Interna, garantendo quindi ottimi collegamenti tramite mezzi privati con tutta la città.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

313 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: viale Abruzzi, 31
Quartiere: Buenos Aires - Venezia

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-558
Agente
Nigro S.