Appartamento viale Edoardo Jenner, 64, Milano

Dergano

1103 locali pianoAnno 19001 box

€ 549.000

Composizione

Ampio appartamento di 110 mq commerciali al quarto piano di cinque con ascensore. L'immobile prevede: ingresso su disimpegno, camera con affaccio su balcone, camera matrimoniale, un bagno finestrato con box doccia, ampio soggiorno, cucina separata e abitabile, un vano lavanderia. Completano la proprietà: solaio, cantina e posto auto condominiale di uso esclusivo.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
110m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
4 di 5, con ascensore
Spese condominiali
€ 300/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • allarme
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Appartamento di recente ristrutturazione e completamente arredato in zona nord di Milano. Possibilità di acquisto box.

A Milano, zona nord, proponiamo in vendita un appartamento al quarto piano con ascensore ubicato in viale Jenner 64.
L'abitazione è così composta: ingresso su disimpegno con ampia libreria a muro; sulla sinistra, attraverso porta scorrevole, è possibile accedere alla prima camera provvista di balcone, percorrendo il lungo corridoio e sempre sulla sinistra troviamo la seconda camera da letto, luminosa e provvista di un grande armadio. Attraverso porta scorrevole accediamo ad ampio bagno con box doccia in vetro e finestra. La zona giorno conta di un luminoso soggiorno e una cucina separata e abitabile con angolo cottura provvisto di penisola; infine, un piccolo vano lavanderia.
L'abitazione è disponibile completamente arredata e modernizzata: faretti ad incasso ornano e illuminano il caratteristico soggiorno, il bagno e la cucina; il mobilio è costruito su misura e artigianalmente, la cucina è di pregio. Il pavimento in parquet teak caratterizza l'intero appartamento, l'aria climatizzata è presente in tutta la zona giorno. In dotazione: porta blindata e ascensore.
Predisposizione per inserire sistema d'allarme.
Completa la proprietà un solaio con cantina.
Possibilità di acquisto box auto con trattativa separata. Ottima soluzione abitativa per giovane famiglia.
Si precisa che per il condominio è stato deliberato il rifacimento della facciata con conseguenti lavori di edilizia per l'efficientamento e il risparmio energetico.

Ci troviamo in contesto residenziale, la zona è ampiamente servita. Nelle immediate vicinanze: sala bingo, scuola di danza, centro sportivo per ping pong, palestre, sushi restaurant, pizzerie, bar, ristoranti, negozi di alimentari, banche e attività commerciali di vario genere. Facilmente raggiungibili il Politecnico di Milano e zona Isola, con la sua Piazza Gae Aulenti.Posti a pochi metri dall'abitazione vi è il Passante Lancetti con le linee S1, S2 ed S3 oltre alle linee urbane 92 e 2: questi permettono di raggiungere zona Bovisa e Cà Granda in meno di 15 minuti. Il centro cittadino è raggiungibile attraverso le linee urbane 90 e 92, o in alternativa, per mezzo dei passanti S5, S6 ed S13 in circa 20 minuti.

Efficienza energetica

Classe E

Indice prestazione energetica

120 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: viale Edoardo Jenner, 64
Quartiere: Dergano

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Inviando i tuoi dati, accetti i termini del servizio secondo quanto definito nella privacy policy.
Rif. immobile DV-1903
Ti piace questo immobile?