Appartamento viale Vincenzo Lancetti, 48, Milano

Farini

1164 locali pianoAnno 20051 box

€ 598.000

Composizione

L'appartamento, un quadrilocale di circa 116 mq, si compone di soggiorno con 2 terrazze, cucina abitabile, corridoio, tre camere e doppi servizi. Completano la proprietà una cantina e box doppio di 32 mq.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
116m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
7 di 8, con ascensore
Spese condominiali
€ 180/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Appartamento appena e finemente ristrutturato. Soluzione immobiliare con terrazzi e box doppio a 3 minuti dal passante ferroviario di Lancetti. Libero subito.

Al settimo e penultimo piano di uno stabile residenziale degli anni 2000 con doppio ascensore, proponiamo in vendita appartamento di circa 116 mq, in via Lancetti a Milano a soli 3 minuti dalla stazione ferroviaria e passante ferroviaria di Lancetti (zona Farini).
L'unità, molto luminosa per l'esposizione doppia (nord - sud) è stata finemente e recentemente ristrutturata ed è abitabile subito.
La casa si compone di soggiorno con 2 vivibili terrazze, cucina abitabile (anch'essa con accesso ad una delle terrazze), corridoio a forma di “L” con armadio a muro, tre camere da letto e due bagni (finestrati e provvisti di doccia).
Dotata di impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori con aria condizionata autonoma, porta d'ingresso blindata, infissi in legno con doppi vetri ad alta capacità isolante (sia termica che acustica), pavimentazione in parquet dai toni chiari lungo tutta la superficie.
Completano la proprietà una cantina e box doppio di 32 mq.

L'immobile è situato in via Lancetti 48 a Milano in zona ottimamente servita e collegata in zona Farini e in prossimità quindi del progetto di riqualificazione dello Scalo Farini che sarà visibile anche dalla terrazza dell'appartamento, con il suo grande parco di circa 300.000 mq che fungerà da nuovo polmone verde del quartiere.
La casa è posizionata in contesto ottimamente servito e collegato a nord della città.
Nelle vicinanze dell'appartamento sono presenti supermercati, diversi negozi ed attività commerciali, scuole, centri sportivi, parchi, l'ufficio postale ecc.; i collegamenti sono garantiti dalla presenza di autobus che transitano a ridosso della casa (linee di bus 92 e tram 2) oltre a naturalmente la stazione ferroviaria di Milano-Lancetti (con passante). A circa 1 km è posizionata invece la metropolitana (linea M3 - Maciachini)
In auto, la vicinanza con Circonvallazione di Milano - viale Jenner agevola i collegamenti lungo tutto il perimetro della città.

Efficienza energetica

Classe C

Indice prestazione energetica

97.42 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: viale Vincenzo Lancetti, 48
Quartiere: Farini

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?