Appartamento via Cesare Terranova, Modena

Rotonda

1005 locali pianoAnno 19841 box

€ 154.000

Composizione

L'appartamento, di circa 93 mq (100 mq commerciali) si compone di ingresso in sala con terrazzo, cucina abitabile, disimpegno, tre camere da letto e due bagni. Completa la proprietà un posto auto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
100m²
Locali
5
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
2 di 3
Spese condominiali
€ 90/mese

Caratteristiche

  • impianto tv condominiale

Descrizione

Rotonda (zona sud di Modena): appartamento in stabile ben tenuto, comodo per servizi e collegamenti.

All'interno di un immobile degli anni '80 tenuto in ottime condizioni, ben curato nell'arco degli anni, proponiamo in vendita la proprietà superficiaria di un appartamento di circa 93 mq (100 mq commerciali) in via Terranova, in zona Rotonda (quartiere a sud di Modena) molto ambita dal punto di vista della richieste di acquisto con ampia disponibilità di parcheggi pubblici.
L'appartamento è sito al secondo piano di tre di una palazzina non servita dall'ascensore ed è così composto: ingresso in sala con accesso al terrazzo, cucina abitabile, corridoio a forma di “L” che conduce alla zona notte che vede la presenza di tre camere da letto e di due bagni di cui uno provvisto di attacchi per la lavatrice e il secondo di vasca. Si precisa che nel terrazzo è presente una cantina dove è stata posizionata anche la caldaia.
L'appartamento si presenta con finiture dell'epoca tenute in ottime condizioni.
La costruzione dell'appartamento è su pilastri dunque si potrebbe facilmente modernizzare la disposizione degli spazi ricavando un bagno finestrato e un open space importante.
Al piano terra dello stabile è presente una cantina condominiale per deposito biciclette e passeggini; al piano interrato, facilmente accessibile tramite una comoda rampa, è presente un posto auto di proprietà chiuso su tre lati con possibilità di chiudere anche la quarta apertura facendolo diventare un box auto.
Sul retro del condominio c'è inoltre un parco condominiale ben curato e riparato.
Ottima soluzione immobiliare per una famiglia con amici a quattro zampe.

L'immobile si trova in via Terranova in zona Rotonda, a sud di Modena, in un quartiere molto ricercato ed apprezzato dal punto di vista delle compravendite immobiliari.
Siamo vicino al verde, circondati da scuole e da vari servizi oltre che a soli 2 minuti a piedi dal Centro Commerciale "La Rotonda".
Il contesto è comodo per muoversi verso il centro centro, oltre che per raggiungere la Tangenziale e l'Autostrada A1- del Sole.

Efficienza energetica

Classe D

Indice prestazione energetica

103.64 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Cesare Terranova
Quartiere: Rotonda

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?