Appartamento via Monza, 50, Modena

Amendola

1354 localiAnno 2012Piano terra

€ 358.000

Composizione

L'appartamento, un quadrilocale di circa 106 mq (135 mq commerciali), si compone di: ingresso, ripostiglio/lavanderia, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto, due bagni. Completano la proprietà giardino privato di circa 156 mq, cantina e posto auto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
135m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Piano
terra di 5, con ascensore
Spese condominiali
€ 200/mese

Caratteristiche

  • allarme
  • videocitofono
  • giardino condominiale
  • ascensore
  • porta blindata
  • aria condizionata

Descrizione

Modena: quadrilocale con giardino in contesto di recente costruzione, in ottime condizioni e molto luminoso, con finiture moderne. Compresi nel prezzo posto auto e cantina.

Nel ben servito e tranquillo contesto di via Monza a Modena, appartamento trilocale di circa 106 mq (135 mq commerciali), situato al piano terra di una palazzina di recente costruzione (2012) molto ben tenuta.
L'immobile presenta diversi servizi comuni, fra cui stenditoio, deposito biciclette e cortile condominiale recintato.
L'appartamento, esposto a sud-est, è in ottimo stato di manutenzione e presenta curato giardino di pertinenza di circa 156 mq, cantina e posto auto coperto, situati al piano interrato e serviti dall'ascensore.
Possibilità di acquistare a parte di ulteriore posto auto scoperto oppure garage. L'appartamento rientra nella classe energetica A1 ed è realizzato quindi con alti standard qualitativi e materiali selezionati, a garanzia di sicurezza, stabilità e sostenibilità, con impianto di riscaldamento e raffrescamento centralizzato a consumi ridotti grazie alla presenza del cappotto termico.
Di seguito la composizione: ingresso in disimpegno, che porta al ripostiglio/lavanderia accessibile tramite porta scorrevole e alla sala con accesso alla loggia, che affaccia sull'area cortilizia esclusiva di circa 156 mq. Completa la zona giorno la cucina abitabile, anch'essa con accesso diretto sulla loggia.
Il disimpegno della zona notte porta alle due camere da letto (una matrimoniale e una 3/4) e ai due bagni, uno finestrato con vasca e l'altro cieco con doccia. Tutti gli affacci dell'appartamento sono sul giardino privato, in parte piantumato e in parte piastrellato, con comodo ricovero attrezzi, pergola e attacchi di impianti elettrico e idraulico.
L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento e raffreddamento a pavimento centralizzato con termostato a muro per controllo autonomo, impianto di ricircolo dell'aria, videocitofono, porta blindata, e predisposizione per sistema d'allarme.
Compresi nel prezzo di vendita cucina con piano a induzione, bagni, lavanderia, pergola esterna e scaffalatura presente in cantina.

L'immobile è sito in via Monza 50, al confine tra due quartieri molto richiesti di Modena: Amendola e Morane. Il quartiere è pieno di servizi per la persona e il centro storico è molto vicino; il quartiere è alquanto appetibile perché, nonostante tutti questi comodi servizi, la zona molto tranquilla ed è circondata di verde grazie alla vicinanza con diversi parchi (tra cui il Parco Della Resistenza, Della Repubblica e Dell'Olocausto). I trasporti pubblici sono comodissimi, con la stazione ferroviaria suburbana di Modena Piazza Manzoni a meno di due chilometri. Vicinissimi ci sono poi due supermercati e un centro commerciale, oltre a tante piccole attività di commercianti. Lo stabile è sito in una via chiusa molto tranquilla, la quale funge anche come uno dei tanti accessi all'Ospedale privato Hesperia. Molto comodo il parcheggio fronte palazzina.

Efficienza energetica

Classe A1

Indice prestazione energetica

36 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Monza, 50
Quartiere: Amendola

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?