Trilocale mansardato completamente ristrutturato in contesto residenziale a poca distanza dal centro di Modena.
Al quarto piano con ascensore di un ben tenuto immobile in Viale Ciro Menotti a Modena, trilocale mansardato di circa 90 mq, recentemente interessato da interventi di ristrutturazione completa e per questo in ottimo stato di manutenzione interna.
L'appartamento è dotato di un ampio ingresso, da cui si accede ai vari ambienti della casa. La zona giorno è composta dall'accogliente e luminoso soggiorno con cucina a vista, disposta funzionalmente e in modo da sfruttare al meglio lo spazio disponibile, e zona pranzo.
La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe matrimoniali, e dai due bagni, entrambi finestrati, uno con vasca e l'altro con vasca idromassaggio e termoarredo.
A esclusione dei due bagni piastrellati, la pavimentazione dell'appartamento è uniforme in tutti gli ambienti, con un parquet di legno chiaro posato a cassero regolare.
Il trilocale è dotato di impianto di riscaldamento a radiatori centralizzato, videocitofono e porta blindata.
L'appartamento viene venduto parzialmente arredato (cucina e bagni).
L'immobile è situato in Viale Ciro Menotti a Modena, un contesto residenziale tranquillo e ben servito. Il centro storico della città si trova a poca distanza ed è raggiungibile comodamente anche a piedi con una piacevole passeggiata di una ventina di minuti o in pochi minuti di automobile. I collegamenti con i mezzi pubblici sono buoni e garantiti dalla presenza delle linee autobus 8 e 9. I servizi alla persona presenti nelle vicinanze dell'immobile sono numerosi, fra cui scuole, farmacia, poliambulatorio medico, supermercato, banca e numerosi bar e ristoranti. A poca distanza anche l'Orto Botanico e il Parco Giardino Ducale Estense.