Appartamento Via Duca D'Aosta, 24, Adelfia
Adelfia Montrone appartamento di recente costruzione. Bivani accessoriato con patio esterno di proprietà, a 10 minuti dal centro cittadino, comodo per gli spostamenti e i servizi.
0 risultati
Adelfia Montrone appartamento di recente costruzione. Bivani accessoriato con patio esterno di proprietà, a 10 minuti dal centro cittadino, comodo per gli spostamenti e i servizi.
Luminoso appartamento al piano rialzato di una palazzina a Polignano a Mare, in provincia di Bari. Soluzione abitativa in contesto residenziale tranquillo e a pochi passi dal mare.
Parchitello, presso il Country House, ampia villa con piscina, a pochi minuti di auto da Bari. Soluzione di pregio su tre livelli con grande giardino privato e ottime finiture.
Appartamento abitabile di 110 mq, situato al piano terra in via di Carbonara Sauro Nazario 19, Bari, con accesso a cortile indipendente.
Casa indipendente di 120 mq su due livelli, con terrazzo, doppia esposizione, riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione e ampi spazi a Adelfia, Bari.
Accogliente casa indipendente di 120 mq, su più livelli, con doppia esposizione, camino in cucina, ampio terrazzo e deposito incluso nel prezzo. Soluzione immobiliare situata nel centro storico di Valenzano, provincia di Bari.