Villa st. Comunale Giardino Don Santo, 3, Mola di Bari

2686 localiAnno 20011 box

€ 670.000

Composizione

La proprietà, di circa 268 mq in buono stato, si compone di ingresso con soggiorno a vista, studio, cucinino e veranda/sala da pranzo, 3 camere da letto, 2 bagni, ripostiglio, seminterrato al grezzo, garage e ampio giardino.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Classe imm
signorile
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
268m²
Locali
6
Categoria catastale
A7
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, metano
Climatizzazione
autonomo, freddo caldo
Spese condominiali
€ 0/mese
Esposizione
doppia
Garage
1 Box
Cucina
cucinotto

Caratteristiche

  • videocitofono
  • porta blindata
  • allarme
  • giardino condominiale
  • fibra ottica
  • camino
  • impianto tv privato

Descrizione

Splendida villa con ampio giardino e finiture di alta qualità, situata a Mola di Bari.

Sulla Strada Comunale Giardino Don Santo a Mola di Bari, proponiamo in vendita una splendida villa di 268 mq che offre un ambiente spazioso e confortevole, con finiture di alta qualità e un ampio giardino privato. La villa presenta pavimenti in granito, finiture di rinomati marchi, infissi in pvc con doppio vetro e tapparelle elettriche.
Si accede alla villa tramite una scalinata dai dettagli raffinati, da qui si ha accesso a un ampio disimpegno che conduce al luminoso e accogliente soggiorno, caratterizzato da una doppia esposizione. Una porta finestra e una finestra consentono l'accesso diretto all'esterno. Sulla sinistra dell'ingresso principale si trova uno studio, uno spazio versatile che può essere utilizzato come ufficio o sala hobby. Da qui si accede a una cucina spaziosa, completa di veranda/sala da pranzo. La cucina è dotata di ventilatore a soffitto, termo camino e soffitto a travi in legno, che conferiscono un'atmosfera rustica e accogliente. Un corridoio, che parte dal soggiorno, conduce alla zona notte della villa. Qui si trovano tre camere da letto, due bagni completi, uno con vasca e uno con box doccia e un vano dotato di lavabo, comunicante con la veranda.
La villa è completata da un seminterrato al grezzo, che offre ampie potenzialità di personalizzazione, un garage e un ampio giardino privato di 3.500 mq. Tra le altre dotazioni vi sono aria condizionata, porta blindata, fibra ottica, termo camino, videocitofono e allarme.
La villa si trova nelle vicinanze della SS16 Adriatica, garantendo un facile accesso alle principali arterie stradali. Mola di Bari, con il suo centro storico e i suoi servizi, è raggiungibile in solo circa 20 minuti a piedi. La posizione della villa offre comodità per supermercati, negozi e ristoranti. La stazione di Mola di Bari si trova a soli 4 minuti di macchina, consentendo di raggiungere comodamente altre destinazioni sia in treno che in autobus. Inoltre, la città di Bari dista circa 25 minuti di macchina, offrendo una vasta gamma di servizi, attrazioni culturali e opportunità lavorative.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

180 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: st. Comunale Giardino Don Santo, 3

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-4580
Ti piace questo immobile?