Bilocale di 65 mq commerciali, in stabile recente del 2008, con terrazzo e privo di barriere architettoniche.
In Strada Genova, a Moncalieri, proponiamo in vendita questo bilocale di 65 mq commerciali, situato al secondo piano di un palazzo del 2008, con ascensore e privo di barriere architettoniche. La posizione dello stabile, garantisce un'atmosfera tranquilla e silenziosa
L'ingresso si apre su un ampio soggiorno con cucina a vista, un ambiente spazioso e ideale per trascorrere piacevoli momenti con amici e familiari, una camera da letto, e un bagno finestrato completo di box doccia. Questo bilocale si distingue per l'ampio terrazzo, da cui si accede da tutti i locali dell'immobile, oltre per la sua cura nei dettagli, che creano un'atmosfera raffinata e accogliente. La proprietà include una cantina e la possibilità di un box auto la cui richiesta è Euro 20.000. Gli infissi sono moderni e dotati di doppi vetri, garantendo un'ottima isolazione termica e acustica e tutte le tapparelle sono motorizzate. Tra le dotazioni troviamo, una porta blindata, un condizionatore e un sistema di allarme, il riscaldamento è centralizzato. L'immobile è libero e da subito disponibile.
La sua ottima posizione all'interno della città di Moncalieri rendono questo bilocale la soluzione abitativa ideale per single o coppie.
La posizione di questo bilocale, in Strada Genova, a Moncalieri, è ideale per chi desidera vivere in un'area residenziale tranquilla, ma comunque ben servita. La zona è ben collegata dai mezzi pubblici, che garantiscono spostamenti comodi verso il centro di Torino e le zone limitrofe. La stazione ferroviaria di Moncalieri, dista solamente 10 minuti di macchina, invece in 5 minuti si arriva al Castello Reale di Moncalieri e al centro cittadino.