Appartamento al piano terra rialzato con ampio terrazzo, ascensore e posto auto.
A Monte Compatri, in provincia di Roma, proponiamo in vendita un appartamento di 50 mq posto al piano terra rialzato di una palazzina in cortina dotata di ascensore.
Entrando, si accede direttamente al soggiorno con angolo cottura, uno spazio accogliente e funzionale che permette di socializzare e cucinare comodamente. Proseguendo, si trova un disimpegno che conduce alla zona notte, composta da una camera da letto matrimoniale e da un bagno finestrato con box doccia, lavabo e wc.
Inoltre, la proprietà include un ampio terrazzo, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto ed un posto auto scoperto di proprietà all'interno del comprensorio, che garantisce sicurezza e comodità.
Gli interni sono caratterizzati da ambienti luminosi, arricchiti da pavimenti in piastrelle di ceramica, che conferiscono un tocco di eleganza e facilità di manutenzione. Gli infissi sono in legno con doppio vetro, garantendo un ottimo isolamento termico e acustico.
L'appartamento si trova a Monte Compatri, in Via Lago di Bolsena, in una zona residenziale tranquilla e ben servita. Nei dintorni sono presenti diversi servizi e attività commerciali, tra cui supermercati, farmacie, uffici postali, ma anche bar e ristoranti, che rendono la vita quotidiana comoda e piacevole. I trasporti pubblici sono facilmente accessibili, fornendo collegamenti veloci con le città limitrofe. Inoltre, la stazione ferroviaria di Marino, distante pochi chilometri, rappresenta un'opzione aggiuntiva per gli spostamenti.
La zona è ben collegata anche tramite le strade provinciali, che permettono di raggiungere facilmente Roma in circa 50 minuti.
Inoltre, i dintorni offrono splendide passeggiate panoramiche e percorsi naturalistici nelle vicine Riserva Naturale di Nemi e Parco Regionale dei Castelli Romani, regalando momenti di relax e serenità in mezzo alla natura.