Villa via Romagnoli, 36, Monte San Pietro

Cà di Dio

2005 localiAnno 20101 box

€ 529.000

Composizione

La proprietà, una villa su due livelli di circa 200 mq, si compone come segue: al piano terra soggiorno, cucina abitabile, lavanderia, studio e bagno; al primo piano salone, due camere da letto, due bagni, cucina. Completano la proprietà giardino privato di 600 mq e garage di 21 mq.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
200m²
Locali
5
Categoria catastale
A7
Riscaldamento
autonomo
Spese condominiali
€ 58/mese

Caratteristiche

  • videocitofono
  • porta blindata
  • camino
  • aria condizionata
  • impianto tv privato

Descrizione

Monte San Pietro (BO): signorile villa ristrutturata su due livelli con ampio giardino privato e box auto, in contesto tranquillo e immerso nel verde.

Nel tranquillo e signorile contesto di via Romagnoli a Monte San Pietro (località Cà di Dio, BO), villa su due livelli di circa 200 mq, edificata nel 2010 e recentemente oggetto di interventi di ristrutturazione e per questo in ottimo stato di manutenzione sia negli interni che negli esterni. La villa è dotata di box auto (circa 21 mq) e ampio giardino privato (600 mq).
L'ingresso avviene direttamente nell'ampio salone con zona pranzo, caratterizzato dalla presenza di camino in muratura e soffitto con travi in legno a vista. Sul salone affaccia la cucina abitabile di ampia metratura. Un piccolo disimpegno separa la zona giorno da una prima camera (attualmente sfruttata come studio) e dal bagno, finestrato con doccia. Al piano è inoltre presente un comodo locale lavanderia.
Salendo al piano superiore, accessibile tramite una moderna scala interna, si arriva in un salone molto ampio e luminoso, sul quale affacciano tutti i diversi ambienti, dotato di stufa a pellet. Al primo piano si trovano una seconda cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale, una camera singola di buona metratura con bagno finestrato con doccia en suite e un bagno padronale con vasca matrimoniale.
Completa la proprietà l'ampio e ben tenuto giardino privato (circa 600 mq), in parte piantumato e in parte piastrellato, dove si trovano inoltre dependance e rimessa per gli attrezzi.
La proprietà è dotata di finiture di pregio e di dettagli ricercati. La villa è dotata di impianto di riscaldamento e raffreddamento a pavimento, cappotto termico esterno con intonaco, connessione a banda larga con satellite, porta blindata e videocitofono.
Le spese condominiali mensili sono contenute e sono collegate esclusivamente alla manutenzione della strada e del contesto esterno, a cura del consorzio che si occupa della gestione di quest'area.

L'immobile è situato in via Romagnoli 36 a Monte San Pietro (località Cà di Dio - BO), un contesto molto signorile e riservato, immerso nel verde, composto soprattutto da abitazioni indipendenti e ville di pregio. Il contesto è ben servito, con tutti i principali servizi alla persona che possono essere trovati nei vicini comuni limitrofi. In pochi minuti d'auto può inoltre essere raggiunto il comune di Casalecchio di Reno, dove si trovano diversi centri commerciali ed esercizi commerciali di vario genere, oltre a scuole, farmacie, banche, uffici pubblici, ecc. La stazione ferroviaria più vicina è quella di Pilastrino (a circa 8,5 chilometri), da cui transitano treni per Bologna e per diversi comuni dell'area circostante. In auto, il centro di Bologna può essere raggiunto in una trentina di minuti.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Romagnoli, 36
Quartiere: Cà di Dio

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?