Casa indipendente Via San Firmano, 7, Montecassiano

Sant'Egidio

1767 localiAnno 19652 box

€ 147.000

Composizione

Unità immobiliare di 176 mq commerciali, sviluppata su due livelli e composta da: al piano terra, ingresso con piccola veranda, cucina abitabile con cammino, un ampio soggiorno, una camera da letto e un bagno; al piano superiore, luminoso soggiorno, cucina con camino, due camere da letto, un bagno e un balcone. Completano la proprietà un giardino privato, due posti auto, una cantina e un garage.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
176m²
Locali
7
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, metano
Climatizzazione
autonomo, freddo caldo
Spese condominiali
€ 0/mese
Esposizione
esterna
Garage
1 Box
Cucina
cucina abitabile, cucina abitabile

Caratteristiche

  • fibra ottica
  • camino
  • impianto tv privato

Descrizione

Proponiamo in vendita casa indipendente di 180 mq su due livelli a Montecassiano, con giardino privato, due posti auto e doppio ingresso.

Abbiamo in offerta una casa indipendente di 176 mq commerciali distribuiti su due piani, ubicata in Via San Firmano 7, nel tranquillo e residenziale quartiere di Sant'Egidio a Montecassiano. L'abitazione, dotata di un giardino privato, due posti auto, un garage e una cantina, presenta un doppio ingresso, offrendo così l'opportunità di essere modulata in base alle esigenze di una famiglia o di chi preferisce separare gli spazi.
Al piano terra, si trova un accogliente ingresso con una piccola veranda che conduce direttamente in una cucina abitabile con camino, ideale per momenti di convivialità. La cucina è inondato di luce, grazie a finestre che regalano una piacevole vista sul giardino.
Adiacente alla cucina, si trova un ampio soggiorno con corte privata, perfetto per rilassarsi e godere della vista esterna.
Il piano è completato da una camera da letto spaziosa e un bagno con box doccia funzionale, entrambi finestrati e ben disposti.
Salendo al piano superiore, si accede a un luminoso soggiorno anch'esso molto spazioso, con una cucina separata dotata di camino.
Due generose camere da letto e un secondo bagno finestrato con vasca completano l'area notte.
Anche al piano superiore è presente un balcone che si affaccia sulla strada principale e offre un ulteriore spazio per godere dell'aria aperta.
L'immobile è fornito di una cantina al piano terra, ideale per il deposito di oggetti, attrezzi o come spazio supplementare per la casa.
Il giardino privato offre ampie possibilità, perfetto per essere personalizzato con piante e aree relax all'aperto.

Questa zona è l'ideale per chi vuole vivere in un ambiente tranquillo e residenziale ma al contempo ben collegato alle principali città della regione. Nel raggio di pochi chilometri è possibile trovare tutti i servizi essenziali: supermercati, scuole, farmacie, banche e vari esercizi commerciali. La zona è ben servita anche da ristoranti tipici, caffè e attività locali, che offrono la possibilità di assaporare i prodotti tipici delle Marche.
Montecassiano è facilmente raggiungibile da Macerata, che dista solo 15 minuti in auto.
Inoltre, la vicinanza alla superstrada permette di raggiungere facilmente Ancona e Pesaro, due importanti città della regione, che offrono diverse opportunità culturali, commerciali e turistiche.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via San Firmano, 7
Quartiere: Sant'Egidio

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-8848

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?