Appartamento Via Mezzavia, 8, Montegrotto Terme

1103 locali piano1 box

€ 185.000

Composizione

Appartamento di circa 110 mq commerciali situato al secondo e ultimo piano, composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, bagno finestrato con vasca, due balconi. Una cantina e un box auto completano la proprietà. Soluzione spaziosa e luminosa, ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
110m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, gas
Climatizzazione
assente
Piano
2 di 2
Spese condominiali
€ 71/mese
Esposizione
esterna
Garage
1 Posto auto
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • impianto tv condominiale

Descrizione

Trilocale luminoso con balconi e posto auto – Via Mezzavia, Montegrotto Terme.

Nuova opportunità in Via Mezzavia a Montegrotto Terme! Se sogni una casa super efficiente ma da personalizzare internamente in base ai tuoi gusti, questa è la soluzione perfetta. La posizione è comodissima: trovandosi appena al di là del ponte della stazione, è l'ideale per spostarsi facilmente verso Padova, senza rinunciare alla tranquillità residenziale e a una vista spettacolare sui Colli Euganei e sulle Alpi.

Il vero punto forte di questa proprietà è l'efficienza energetica. La palazzina è appena stata completamente riqualificata in classe A2 con il Superbonus 110% e questo immobile viene garantito in Classe B. L'involucro esterno è già perfetto e include il cappotto termico, infissi e tapparelle di ultima generazione, una nuova caldaia e l'impianto fotovoltaico con batteria di accumulo già installato per abbattere drasticamente i costi in bolletta!

All'interno, l'appartamento vanta metrature generose, tanta luminosità e pavimenti in marmo originali. Troverai un grande soggiorno con balcone, una cucina abitabile separata e due ampie camere da letto matrimoniali. Poiché l'immobile necessita del rifacimento degli impianti e di una ristrutturazione interna generale, avrai il grandissimo vantaggio di poter riprogettare ogni ambiente su misura per te, sfruttando anche la facilità di ricavare un prezioso secondo bagno finestrato.
Inoltre si segnala la possibilità di aggiungere al costo un preventivo di 35000 euro che coprirebbe i costi di ristrutturazione agevolato da alcuni vantaggi fiscali.
A completare questa ottima occasione, ideale sia da vivere che come investimento sicuro, ci sono una cantina e un comodo posto auto di proprietà.

Efficienza energetica

Classe B

Indice prestazione energetica

40 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Mezzavia, 8

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-12073

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?