Appartamento via G. Mazzini, 8B, Mornago

753 localiPiano TAnno 20021 box

€ 154.000

Composizione

Immobile di 75 mq commerciali posto al piano terra di una palazzina di due livelli. All'interno è composto da un soggiorno, una cucina a vista, una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno. La proprietà include un balcone, un giardino privato, un box auto di pertinenza e un posto auto scoperto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
75m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, metano
Climatizzazione
assente
Piano
terra di 2
Spese condominiali
€ 45/mese
Esposizione
doppia
Garage
1 Box
Cucina
a vista

Caratteristiche

  • porta blindata
  • cancello elettrico
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Accogliente appartamento al piano terra a Mornago (VA).

In via Giuseppe Mazzini a Mornago, in provincia di Varese, si propone in vendita un appartamento di 75 mq commerciali posto al piano terra di una palazzina di due livelli.
L'ingresso si apre su un ampio soggiorno luminoso completato da una cucina a vista pratica e funzionale. Questo ambiente è caratterizzato da generose porte finestra che garantiscono una piacevole illuminazione naturale e offrono accesso diretto a un portico e a un giardino privato, ben curato e ricco di verde. Un disimpegno separa la zona notte. Qui, sulla sinistra, è posta una spaziosa camera matrimoniale con affaccio su un balcone privato. Segue un bagno finestrato dotato di tutti i servizi essenziali, tra cui box doccia e allaccio per la lavatrice. Una camera singola, ideale per alternare momenti di studi e di relax, va a completare gli interni.
L'immobile è dotato di un sistema di riscaldamento a radiatori per il massimo comfort in ogni stagione. Le camere presentano pavimenti in parquet, mentre soggiorno e bagno sono caratterizzati da piastrelle di ceramica. La proprietà include anche un comodo box auto doppio di pertinenza, piastrellato, un posto auto scoperto, zanzariere, impianto irrigazione giardino e piccola cantinetta nel sottoscala.
Questo immobile rappresenta la soluzione abitativa ideale per chi cerca una casa accogliente e ben curata.

L'appartamento si trova in via Giuseppe Mazzini una tranquilla zona residenziale a Mornago, in provincia di Varese. Nelle vicinanze, è possibile trovare una varietà di attività commerciali e servizi essenziali, tra cui, supermercati, banche, uffici postali, farmacie, ma anche bar e ristoranti.
Il trasporto pubblico è molto efficiente. La fermata più vicina, servita dalla linea N25, dista appena 170 metri dall'abitazione, offrendo collegamenti rapidi con le aree circostanti. Inoltre, l'aeroporto di Milano Malpensa è raggiungibile in appena 20 minuti di macchina tramite la strada statale 336.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

180 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via G. Mazzini, 8B

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-5069
Ti piace questo immobile?