Appartamento Via Dandolo, Opera

903 locali pianoAnno 19601 box

€ 219.000

Composizione

L'appartamento, di circa 90 mq commerciali, si trova al quinto e ultimo piano di una graziosa palazzina fine anni '60 con ascensore. L'immobile si compone di un ingresso, un ampio e luminoso soggiorno con balcone, una cucina a vista, due camere da letto (una con balcone) e un bagno finestrato con doccia. La proprietà è completata da un box e da una cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Classe imm
signorile
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
90m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato, metano
Climatizzazione
autonomo, freddo caldo
Piano
5 di 5, con ascensore
Spese condominiali
€ 220/mese
Esposizione
doppia
Garage
1 Box
Cucina
a vista

Caratteristiche

  • porta blindata
  • giardino condominiale
  • fibra ottica
  • cancello elettrico
  • ascensore
  • vista montagna
  • impianto tv parabola satellitare

Descrizione

Ampio trilocale ristrutturato in zona centrale a Opera e in posizione comoda per raggiungere Milano. Ottima soluzione abitativa per famiglie o come investimento.

A due passi da Milano, nel tranquillo comune di Opera, in zona centrale e ben servita, proponiamo in vendita questo appartamento di 90 mq, sito al quinto e ultimo piano di una palazzina, con ascensore.
L'ingresso apre sul disimpegno, subito a sinistra troviamo la prima camera, matrimoniale e finestrata, a cui segue un bagno con doccia e finestra. Successivamente è presente una camera singola con comodo balcone e un soggiorno molto luminoso, con balcone e cucina a vista. L'abitazione, accogliente e luminosa, è provvista di infissi e serramenti in PVC con doppio vetro mentre il pavimento è in parquet.
L'immobile è dotato di un sistema di riscaldamento centralizzato, che garantisce un ambiente caldo durante i mesi invernali. Inoltre, sono presenti due climatizzatori, che offrono la possibilità di regolare la temperatura in base alle preferenze personali, sia per il raffreddamento che per il riscaldamento. I pavimenti in parquet, presenti in tutte le stanze, aggiungono un tocco di eleganza e calore all'ambiente.
Tra le dotazioni: porta blindata, armadio a muro, tapparelle elettriche in acciaio coibentato fibra ottica e cancello elettrico. La proprietà, infine, è completata da un box e da una cantina.

La zona in cui si trova l'immobile è centrale, residenziale e ben servita. A due passi è infatti presente la fermata dell'autobus, che permette di raggiungere comodamente i principali centri di interesse e località limitrofe come Pavia. Inoltre, nelle immediate vicinanze, si trovano una farmacia, un supermercato, bar e ristoranti, garantendo la comodità di avere tutti i servizi essenziali a portata di mano.
Grazie alla posizione strategica, l'immobile offre la comodità di raggiungere facilmente le principali vie di comunicazione, tra cui la strada provinciale SP40, la strada provinciale SP103 e la strada provinciale SP14. Inoltre, il centro di Milano è raggiungibile in circa mezz'ora di auto, offrendo la possibilità di godere di tutti i servizi e le attrazioni della città.

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Dandolo

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-6361

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?