Ampio e luminoso appartamento signorile in palazzo storico in zona centrale a Ostuni. Libero subito.
In via Martiri di Kindu 96 ad Ostuni, proponiamo in vendita un ampio trilocale signorile di 187 mq commerciali, sito al primo ed ultimo piano di un palazzo storico della seconda metà dell'800, ristrutturato e in ottime condizioni manutentive, con facciate in pietra. La struttura si sviluppa su 3 livelli fuori terra. Il piano terra presenta un importante androne d'ingresso con una maestosa scala in pietra che porta al piano superiore dove si trova l'appartamento così composto: ingresso su un ampio e luminoso soggiorno seguito da una cucina abitabile separata.
La zona notte presenta due camere da letto matrimoniali, da una delle quali si accede ad un locale soppalcato tramite scala interna e due bagni entrambi finestrati con box doccia.
La casa, libera subito, è dotata di magnifiche volte a padiglione e finiture di pregio che rendono ogni locale unico e caratteristico, riscaldamento autonomo a radiatori a gas, pavimenti in marmo, infissi e porte interne chiari e alti soffitti che donano ariosità alla proprietà. Inoltre l'abitazione è dotata di 4 balconi, 3 dei quali si affacciano su una bellissima area verde, con vista sulla villa comunale Sandro Pertini.
L'arredamento è venduto tramite trattativa separata.
Ottima soluzione come casa-vacanze o come investimento.
La casa che proponiamo in vendita è situata all'interno del comune di Ostuni, in via Martiri di Kindu, in elegante zona storica e centrale, in un contesto ricco di spazi verdi. La città è rinomata per le splendide spiagge e acque cristalline, per il centro storico, senza dimenticare la ricca gastronomia apprezzata da locali e turisti provenienti da tutto il mondo.
Il posizionamento centrale è invidiabile per la tranquillità oltre che per la vicinanza ai principali servizi alla persona come supermercati, negozi di ogni genere, scuole di ogni grado ed ordine, farmacie, bar e ristoranti raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Le splendide località marittime sono collegate tramite la SP21, tratta percorribile in meno di venti minuti in auto.
La Strada Statale SS379-E55, a pochi minuti dall'abitazione, invece permette di raggiungere agevolmente innumerevoli luoghi attrattivi e turistici che si trovano lungo la costa adriatica incluse le città di Trani, Bari, Polignano a Mare, Monopoli, Lecce e Otranto.