Villa via Leonardo Da Vinci, 3, Paderno D'adda

3007 localiAnno 19501 box

€ 720.000

Composizione

La villa, di circa 300 mq su tre livelli, è composto da: soggiorno, spaziosa cucina abitabile, corridoio, studio / camera da letto, bagno al piano terra; al primo piano 4 camere da letto, 2 bagni e terrazzo; completano la casa una soffitta, una grande area esterna con giardino in parte piantumato e in parte piastrellato e comodi posti auto ed enorme box auto e cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
300m²
Locali
7
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Spese condominiali
€ 0/mese

Caratteristiche

  • camino
  • allarme
  • videocitofono
  • impianto tv privato

Descrizione

Paderno d'Adda (LC): villa con grande area esterna e ambienti altamente godibili. Soluzione immobiliare che garantisce privacy e tranquillità.

Nel suggestivo comune di Paderno d'Adda (LC), località nel settore orientale del fiume Adda, proponiamo in vendita grande casa indipendente (parliamo di circa 300 mq su 3 livelli) che si caratterizza per la presenza di un portico e di di una area esterna ad uso esclusivo di circa 800 mq che garantisce privacy e tranquillità. L'esterno è in parte piantumato e in parte piastrellato con comodi posti auto ed enorme box auto con facilità di manovra; l'ampiezza degli spazi la ritroviamo anche negli interni che risultano particolarmente ariosi.
La casa si compone al piano terra di soggiorno, spaziosa cucina abitabile, corridoio, studio / camera da letto e bagno; al primo piano è presente invece la zona notte che vede la presenza di 4 camere da letto, 2 bagni e un godibile terrazzo. Completano l'abitazione una comoda soffitta allo stato grezzo e con travi in legno a vista, accessibile anch'essa tramite comoda rampa di scale e una cantina.
La villa, in buono stato e con ottime finiture (parquet e marmo in diversi ambienti, facciata con decorazioni in marmo), è stata edificata negli anni '50 e si presenta ben tenuta anche se necessita di alcuni interventi di ammodernamento in alcuni locali.

La strategica posizione dell'immobile, via Leonardo Da Vinci, 3 a Paderno d'Adda (LC) garantisce vicinanza a ogni tipo di servizio necessario: supermercato, ristorante, farmacia, scuola, parco, ospedale, poste, centro sportivo e altri esercizi commerciali. A 9 minuti a piedi dal ponte San Michele sull'Adda. Comodo anche per gli spostamenti: 5 minuti a piedi dalla stazione di Paderno Robbiate, a 45 minuti di auto da Milano tramite A51, 35 min. da Lecco e Bergamo.

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Leonardo Da Vinci, 3

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?