Villa via Italia, 19, Paderno Dugnano

3984 localiAnno 19571 box

€ 748.000

Composizione

La villa, di circa 300 mq, si dispone su due livelli. Il piano interrato è composto da: bagno, ampio disimpegno, box auto (40 mq); il piano terra è composto da: salone con sala da pranzo, cucina con sala da pranzo, soggiorno, disimpegno, due camere da letto, due bagni, due terrazzi. Completano la proprietà il giardino privato di circa 700 mq.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
300m²
Locali
4
Categoria catastale
A7
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • camino
  • porta blindata
  • impianto tv privato

Descrizione

Luminosissima villa su due livelli, con ampio giardino privato, situata in contesto ottimamente servito e collegato a Paderno Dugnano (MI).

Villa unifamiliare degli anni ‘50 di circa 300 mq disposta su due livelli e con bel giardino privato piantumato di circa 700 mq in ottima posizione a Paderno Dugnano (MI).
L’ingresso alla villa avviene nell’ampia zona giorno, composta da un salone doppio con zona pranzo. La stanza, dotata di camino, è molto luminosa grazie alla presenza di ampie finestre, da cui si può godere di una bella vista sul giardino, ed è pavimentata con elegante marmo chiaro. Dalla sala, tramite un piccolo disimpegno, si accede al resto della zona giorno. Questa è composta da un salottino e da una sala da pranzo, direttamente collegata alla cucina abitabile. Lungo un secondo disimpegno, in comunicazione anche con la cucina, si trovano un piccolo bagno di servizio e le scale che conducono al piano seminterrato.
La zona notte si sviluppa lungo un corridoio su cui si affacciano il bagno (con grande finestra e vasca), la camera da letto matrimoniale e la seconda camera, di buona metratura, attualmente adibita a stanza singola con studio.
Il piano seminterrato troviamo invece un ampio disimpegno, due ripostigli e un bagno finestrato con box doccia doppio; da qui si accede anche all’autorimessa, con un angolo lavanderia e un angolo cottura.
Completa la proprietà il giardino privato, uno spazio ben tenuto di circa 700 mq che circonda la villa, garantendo privacy e tranquillità. Parte del giardino è pavimentata, garantendo così un comodo accesso al box auto, nonché la possibilità di ricavare ulteriori posti auto scoperti.
La villa è dotata di porta d’ingresso blindata e di impianto di riscaldamento a radiatori autonomo.

L’immobile è situato in Via Italia 19, a pochi passi dal centro di Paderno Dugnano (MI). In pochi minuti è possibile raggiungere, sia in auto che a piedi, i maggiori servizi: scuole, supermercati, banche, bar e ristoranti, farmacia e numerosi parchi pubblici, che rendono il contesto tranquillo e immerso nel verde. Le linee autobus P1, P2 e P3 permettono di muoversi comodamente all’interno della città e la vicinanza alla stazione ferroviaria di Paderno Dugnano garantisce collegamenti rapidi con varie stazioni di Milano. Milano può essere facilmente raggiunta anche in auto tramite le vicine SP35 ed SP44.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

275 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Italia, 19

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-378
Agente
Kettner J.