Villa via Magenta, 10, Paderno Dugnano

3305 localiAnno 20001 box

€ 650.000

Composizione

La villa, che si dispone su tre piani per circa 300 mq totali, si compone come segue: al piano seminterrato taverna e bagno; al piano terra soggiorno, cucina abitabile, bagno; al primo piano quattro camere da letto, due bagni, terrazzo. Completano la proprietà giardino privato di circa 250 mq e box auto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
300m²
Locali
5
Categoria catastale
A7
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • camino
  • allarme
  • videocitofono
  • porta blindata
  • impianto tv privato

Descrizione

Ben tenuta villa su tre livelli con terrazzo, ampio giardino privato e box auto, in contesto residenziale tranquillo a Paderno Dugnano (MI).

Nel tranquillo e riservato contesto residenziale di via Magenta a Paderno Dugnano (MI), villa indipendente su tre piani (circa 300 mq totali) con ampio e ben tenuto giardino privato (circa 250 mq) e box auto.
L'ingresso alla villa avviene direttamente nella zona giorno, un unico ambiente che ospita soggiorno e zona pranzo, che risulta particolarmente accogliente grazie alla presenza di un camino in muratura e molto luminoso vista la presenza di numerose porte finestre, che permettono di accedere direttamente al giardino privato. La cucina abitabile, di ampia metratura, è un ambiente vivibile e spazioso, anch'essa con accesso al giardino. Al piano si trova anche un bagno finestrato con doccia.
Tramite scala interna si accede al primo piano (mansardato), dove si trova la zona notte, composta da quattro ampie camere da letto, una delle quali dotata di affaccio sul terrazzo, e due bagni, entrambi finestrati, uno dotato di doccia e l'altro di doccia e vasca idromassaggio. Presente inoltre una comoda e spaziosa cabina armadio. Su tutto il piano è presente una pavimentazione in parquet, a esclusione di uno dei bagni, che è piastrellato.
Al piano seminterrato si trovano un bagno di servizio con antibagno e doccia e una spaziosa e accogliente taverna (attualmente sfruttata come sala hobby/cinema e angolo bar) con camino a legna.
Il giardino privato, che circonda la villa e risulta molto riservato e silenzioso, è dotato sul fronte dell'abitazione di una veranda e sul retro di un patio coperto e di forno a legna, per piacevoli momenti di convivialità all'aperto.
Possibilità di acquistare gli arredi presenti nella proprietà tramite trattativa separata.
Per garantire un ottimo livello di protezione, la villa è dotata di sistema di allarme, videocitofono e porta blindata.

L'immobile è situato in via Magenta 10 a Paderno Dugnano (MI), in un contesto residenziale tranquillo e ben servito. Nelle immediate vicinanze dell'immobile si trovano supermercato, farmacia, centro sportivo e numerosi bar, ristoranti ed esercizi commerciali di vario genere e il centro di Paderno Dugnano, dove possono essere trovati tutti i maggiori servizi alla persona, è raggiungibile in auto in pochi minuti. I collegamenti tramite mezzi pubblici sono ottimi grazie alla vicinanza con la stazione ferroviaria di Palazzolo Milanese (a circa 900 metri dall'immobile) e al transito a poca distanza dall'immobile di numerose linee autobus (fra cui P1, P2, Z111, Z114, Z130 e Z183), che garantiscono ottimi collegamenti all'interno del comune, con l'hinterland e con Milano. In auto, le vicine Strade Provinciali SP44 e SP35 permettono di immettersi nella Tangenziale Nord di Milano e nell'Autostrada A4, garantendo così ottimi collegamenti con Milano (a circa 20 minuti di distanza) e con tutte le maggiori città del nord Italia. La Strada Provinciale SP527 collega con Monza in circa 20 minuti.

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

160 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Magenta, 10

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-675
Agente
Sommella M.
Ti piace questo immobile?