Appartamento pagnona, snc, Pagnona

942 locali pianoAnno 1800

€ 120.000

Composizione

Unità immobiliare di 94 mq commerciali su tre livelli composta da: al piano terra due camere da letto e un bagno, al primo piano mansardato zona giorno con cucina a vista e accesso ad un balcone. Un locale di sgombero al piano seminterrato completa la proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
94m²
Locali
2
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, metano
Climatizzazione
assente
Piano
1 - 2 di 3
Esposizione
doppia
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • porta blindata
  • edificio storico
  • vista montagna
  • impianto tv privato

Descrizione

Appartamento completamente ristrutturato e mai abitato vicino al Lago di Como.

A Pagnona, nel centro del paese, proponiamo in vendita un appartamento di 94 mq commerciali all'interno di un edificio storico costruito prima del 1900 con facciate originali in pietra.
L'appartamento, completamente ristrutturato di recente e mai abitato dopo la ristrutturazione, si sviluppa su due livelli e prevede al piano terra un ingresso direttamente sulla zona notte composta da due camere da letto e da un bel bagno finestrato con una grande vasca angolare.
Tramite una scala interna accediamo al primo piano mansardato dove troviamo una zona giorno con una luminosa sala con cucina a vista e ampio balcone. Questo piano possiede caratteristici soffitti in legno con travi a vista.
Un locale di sgombero al piano seminterrato completa la proprietà.
L'immobile prevede serramenti in legno a doppio vetro, pavimenti in ceramica e una la porta blindata. Il riscaldamento è autonomo, gli impianti completamente nuovi e il tetto è stato rifatto con lose in pietra di Luserna.
Venduto arredato rappresenta un'ottima soluzione abitativa o un investimento.

Ci troviamo a Pagnona, nel centro storico di questo borgo di montagna, immersi in un tranquillo e suggestivo contesto prealpino: da qui Lecco dista una quarantina di chilometri e vi ci si può arrivare in auto con un percorso di quarantotto minuti. Vicine a Pagnona ci sono anche le belle sponde del Lago di Como, costellate da caratteristici e famosi borghi come Varenna e Bellano, che si trovano a poco più di venti chilometri di distanza.
Per l'ambiente naturale in cui è posta con montagne e boschi che offrono numerose possibilità per escursioni e attività all'aria aperta, l'incredibile quiete che la caratterizza e la bellezza dei panorami che offre Pagnona è dunque una meta apprezzatissima da turisti e villeggianti in cerca di relax e pace.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

180 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: pagnona, snc

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-4536
Ti piace questo immobile?